Per l’estate 2020 si andrà meno al mare e si preferirà l’aria aperta. Gli italiani lavorano per allestire angoli di relax in giardino. E se hanno uno spazio verde cercano piscine per bambini. Riscoprono le biciclette. Sono aumentate le ricerche di articoli per fare sport all’aria aperta, per il mare e il campeggio, per il giardino e per la cura delle persone. Tra i prodotti che suscitano più interesse online ci sono le biciclette, soprattutto elettriche. Super gettonate sono le piscine da giardino, soprattutto per bambini, perché chi può le allestirà nel suo spazio verde. E anche gli articoli da mare e da campeggio, come ombrelloni e i materassini da campeggio.
La piscina in giardino è l’oggetto del desiderio. Installare una piscina per l’estate è per questa estate 2020 la richiesta più comune. Chi ha uno spazio verde si è organizzato per allestire un angolo di relax in giardino.
È boom di ricerche online soprattutto per le piscine per bambini da esterno ma anche per gli articoli da giardino, dai set di mobili ai rivestimenti per le piscine alle casette da giardino, i tavoli, le sedi e i lettini da giardino.
Un’occasione imperdibile per immergersi nelle sonorità vibranti dell’Europa sudorientale: domenica 11 maggio, dalle ore 11…
Roma, 8 maggio 2025 – "Storica elezione in Vaticano: Robert Francis Prevost, cardinale statunitense, è…
Domenica 11 maggio la presentazione ufficiale al Palazzo del Freddo di Roma Domenica 11 maggio…
Dopo le tappe a Venezia e Pompei, Le Pagine della Terra approda a Roma per…
Nel settore dell’edilizia e dell’arredamento, spesso si tende a confondere due termini che, pur essendo…
Situato nel cuore della Città Eterna, il Bioparco di Roma è una tappa imperdibile per…