L’agenzia Doom Entertainment curerà l’immagine di Zaniolo

La Doom Entertainment, partecipata al 51% da Be ShapingTheFuture e da Fedez, punta su Nicolò Zaniolo. Il rapper da tempo era interessato al giocatore della Roma. Ora con l’agenzia Doom curerà l’immagine del ragazzo, per dargli sempre più visibilità anche nelle gesta extra calcistiche. “Mi fa piacere che lui sia il nostro primo nuovo acquisto” ha commentato Fedez. “È un vero emergente, sostenuto da una grandissima caparbietà (dimostrata anche nell’affrontare e superare il suo infortunio) e dalla personalità solare ed entusiasta del ragazzo che è. È esattamente questa la visione che avevamo quando abbiamo creato Doom: mettere una struttura professionale a supporto dei giovani talenti. Sono certo che lavoreremo bene insieme“.

Antonio Nesci

Recent Posts

“Ritmi Aksak” – Viaggio tra le percussioni dei Balcani con Giovanni Lo Cascio a Tarquinia

Un’occasione imperdibile per immergersi nelle sonorità vibranti dell’Europa sudorientale: domenica 11 maggio, dalle ore 11…

10 ore ago

Leone XIV, il Papa con origini italiane: l’analisi di Simone Billi (Lega)

Roma, 8 maggio 2025 – "Storica elezione in Vaticano: Robert Francis Prevost, cardinale statunitense, è…

14 ore ago

“Papille”: il romanzo d’esordio di Andrea Fassi tra gusto, vendetta e riscatto

Domenica 11 maggio la presentazione ufficiale al Palazzo del Freddo di Roma Domenica 11 maggio…

21 ore ago

“Le Pagine della Terra” 2025 torna a Roma: il premio letterario che racconta la sostenibilità

Dopo le tappe a Venezia e Pompei, Le Pagine della Terra approda a Roma per…

22 ore ago

Infissi e Serramenti: differenze e caratteristiche

Nel settore dell’edilizia e dell’arredamento, spesso si tende a confondere due termini che, pur essendo…

24 ore ago

Alla scoperta del Bioparco di Roma lo Zoo più affascinante del Centro Italia

Situato nel cuore della Città Eterna, il Bioparco di Roma è una tappa imperdibile per…

1 giorno ago