La Doom Entertainment, partecipata al 51% da Be ShapingTheFuture e da Fedez, punta su Nicolò Zaniolo. Il rapper da tempo era interessato al giocatore della Roma. Ora con l’agenzia Doom curerà l’immagine del ragazzo, per dargli sempre più visibilità anche nelle gesta extra calcistiche. “Mi fa piacere che lui sia il nostro primo nuovo acquisto” ha commentato Fedez. “È un vero emergente, sostenuto da una grandissima caparbietà (dimostrata anche nell’affrontare e superare il suo infortunio) e dalla personalità solare ed entusiasta del ragazzo che è. È esattamente questa la visione che avevamo quando abbiamo creato Doom: mettere una struttura professionale a supporto dei giovani talenti. Sono certo che lavoreremo bene insieme“.
Un’occasione imperdibile per immergersi nelle sonorità vibranti dell’Europa sudorientale: domenica 11 maggio, dalle ore 11…
Roma, 8 maggio 2025 – "Storica elezione in Vaticano: Robert Francis Prevost, cardinale statunitense, è…
Domenica 11 maggio la presentazione ufficiale al Palazzo del Freddo di Roma Domenica 11 maggio…
Dopo le tappe a Venezia e Pompei, Le Pagine della Terra approda a Roma per…
Nel settore dell’edilizia e dell’arredamento, spesso si tende a confondere due termini che, pur essendo…
Situato nel cuore della Città Eterna, il Bioparco di Roma è una tappa imperdibile per…