Acque agitate in casa giallorossa. Gianluca Petrachi è stato sospeso dal ruolo di direttore sportivo della Roma. Vana si è rivelata la mediazione del Ceo Fienga che negli ultimi giorni ha provato a ricucire lo strappo tra il dirigente e James Pallotta. Tutto è nato dall’intervista rilasciata dal presidente al sito del club giallorosso. Tra gli elogi a Fonseca per il suo primo anno nel club, il patron ha menzionato Fienga, il dirigente Zubiria ma non Petrachi. Su tutte le furie, Petrachi ha inviato un sms offensivo a Pallotta che ha portato all’inevitabile rottura tra le parti. Fin dai primi mesi Petrachi non era mai riuscito a instaurare un buon rapporto con l’ambiente giallorosso.
Petrachi sospeso, un modo per evitare il licenziamento, ma in ogni caso fuori dal progetto Roma. Giovedì mattina il ds era a Trigoria, ha seguito l’allenamento e parlato con Fonseca. Petrachi aveva continuato a fare il suo lavoro per evitare un licenziamento per giusta causa. Nel pomeriggio è arrivata la comunicazione ufficiale del club. “La Roma comunica che Gianluca Petrachi è stato sospeso dalle sue mansioni di Direttore Sportivo con effetto immediato. L’allenatore e la squadra saranno guidati direttamente da Guido Fienga, CEO del Club”. Ad affiancare Fienga ci sarà Morgan De Sanctis.
Cercare di comprendere la figura di Chet Baker attraverso la lettura e la narrazione da…
Da venerdì 31 ottobre 2025 sarà in rotazione radiofonica “Up and Down” (Alicante Label), il…
Italocanadesi inaugura Fast News Platform, piattaforma digitale multimediale che offre contenuti audio e video 24…
Sono aperte le iscrizioni per “Dreaming San Marino Song Contest”, il contest dedicato agli artisti…
Antiquariato, mobili antichi, dipinti antichi, accessori antichi L’antiquariato rappresenta da sempre un mondo affascinante, fatto…
Scegliere un'agenzia di onoranze funebri a Roma è una decisione delicata, presa in un momento…