Grave aggressione ad Ostia Antica, località Pianabella, ai danni dell’attore Enzo Salvi. Il comico ha deciso di portare uno dei suoi pappagalli di razza Ara ararauna a volare libero in campagna. Fly ha iniziato a volteggiare seguendo l’addestramento di Salvi, vice presidente dell’associazione “Passione pappagalli free flight”.
Fly si è poggiato su un palo dove però è stato colpito alla testa da una pietra lanciata da un ragazzo sbucato dal nulla. Il pappagallo è caduto a terra tramortito mentre l’attore disperato ha cercato di rianimarlo e un suo amico ha ripreso tutta la scena con il cellulare. Il ragazzo li ha aggrediti entrambi con calci e pugni prima di fuggire.
Sul posto sono giunti i Carabinieri della stazione di Ostia Antica che hanno iniziato le ricerche del giovane mentre Enzo Salvi soccorreva Fly, trasferito nella clinica veterinaria diretta da Paolo Sellari. Il pappagallo è vivo ma sotto osservazione per una frattura cranica individuata con una tac. L’attore ha sporto denuncia contro ignoti in attesa che il ragazzo venga rintracciato dai militari dell’Arma. I Carabinieri nelle ore successive hanno individuato il responsabile. Si tratta di un ragazzo di 26 anni del Mali. Lo straniero si sarebbe difeso asserendo di essere spaventato dal pappagallo.
Parker e Urbani condividono una lucidità musicale sempre presente nei loro dischi, a fronte di…
Un filo invisibile ma potente ha unito Fabriano, Perugia e la Patagonia in un’intervista che…
Conosciuta per la sua resistenza e adattabilità, questa pianta è perfetta per chi desidera un…
Organizzare un trasloco può essere un processo lungo e complesso, soprattutto quando si tratta di…
A partire dal 2027 entreranno in vigore nuove norme dell’Unione europea che fissano limiti più…
La parola chiave è “shalom”. Pace. Un saluto, certo, ma anche un auspicio profondo che…