1 Dicembre 2023
Medicina, Salute, Benessere

Apparire al meglio delle proprie potenzialità con il trucco permanente a Roma

Il sogno di ogni donna? Avere sempre labbra al meglio da usare come arma di seduzione. Le donne romane scelgono il trucco permanente a Roma per apparire al meglio delle proprie potenzialità. Avere labbra rosse e carnose è il sogno di tutte. Oggi è possibile beneficiare dei passi avanti compiuti dall’estetica moderna. “La bocca è la parte del viso che, forse maggiormente, va incontro ai segni del tempo” si legge su truccopermenenteroma.com. Questo perché “anno dopo anno tende ad assottigliarsi, a perdere tono e colore, gli angoli cedono ed i contorni della bocca diventano impercettibili. Il viso tende a sembrare affaticato ed i segni degli anni iniziano ad essere del tutto evidenti”. Gli esperti di make up di Trucco Permanente Roma evidenziano come “le labbra sono al centro dei desideri di molte donne che, in numero sempre maggiore, si rivolgono a trattamenti di medicina estetica per aumentarne il volume e ridefinire i contorni andando al contempo a ripristinare il colore originale, brillante, delle labbra”.

Il tatuaggio delle labbra è una soluzione efficace per avere labbra carnose, con i contorni definiti e dal colore rosso brillante. Il tatuaggio estetico è una soluzione che consente di coprire difetti con un make up che viene disegnato sotto la pelle, proprio come avviene con i tradizionali tattoo. La differenza è che nel tatuaggio estetico, pertanto anche nel tatuaggio delle labbra, non si fa ricorso a colori definitivi ma a pigmenti che rimangono sotto la pelle a tempo determinato. Un rimedio duraturo mediante il quale correggere in modo sostanziale imperfezioni ed asimmetrie delle labbra. È possibile prenotare il proprio trattamento alle labbra presso Rinascente Via del Tritone Roma (in foto lo staff).

staff trucco permanente Roma

Il trucco semipermanente delle labbra non è un trattamento definitivo ma una soluzione momentanea che va a togliere alle donne, per diversi mesi, l’incombenza di sottoporsi a sedute quotidiane di trucco ordinario, quelle portate avanti con i prodotti cosmetici come nel caso della matita per le labbra usata per la definizione dei contorni. Inoltre il trucco semipermanente delle labbra permette di eliminare difetti ed imperfezioni fornendo nuovo vigore alla bocca ad esempio nel caso di labbra sottili o il cui colore è andato a sbiadire negli anni.

Il contorno delle labbra è una delle zone verso la quale si rivolgono i maggiori sforzi della medicina estetica moderna e della cosmesi. È in effetti la zona che risente di più dei segni del tempo. Quindi il contorno delle labbra è una delle zone che deve essere curata con più attenzione per attenuare i segni del tempo. Grazie a trattamenti, come il trucco permanente, è possibile avere un contorno labbra impeccabile, definito e brillante.