Una stagione straordinaria per la Lazio che ha lottato a lungo per lo scudetto, ora è sicura del quarto posto e della Champions. Ed è anche in corsa per la Scarpa d’Oro. Infatti Ciro Immobile ha staccato Cristiano Ronaldo nella classifica di marcatori in Serie A e punta Lewandowski in quella per la Scarpa d’Oro. Con il gol realizzato nella vittoria per 2-1 contro il Cagliari, l’attaccante biancoceleste si porta a quota 31 reti in campionato. La classifica che incorona ogni anno il miglior bomber d’Europa viene calcolata moltiplicando il numero di reti messe a segno in partite di campionato per il coefficiente di difficoltà del campionato stesso.
Al momento la classifica è guidata dal centravanti polacco del Bayern Monaco. La Bundesliga è terminata e Lewandowski ha messo a segno 34 gol ed è fermo a 68 punti, Immobile ha ancora tre partite a disposizione ed è a quota 62, due lunghezze sopra il fenomeno bianconero.
La Svezia centrale offre un volto meno noto ma forse più autentico del Paese. Qui…
https://www.youtube.com/watch?v=UzU-X57dI5w Fast News Platform e Conosci Roma sono stati sul posto per seguire da vicino…
È venuta a mancare all’età di 62 anni Ileana Argentin, figura di spicco nel mondo…
Sarà il dialetto il protagonista dell’incontro in programma lunedì 10 febbraio presso la Sala Mons.…
Turku, antica capitale della Finlandia, conserva il fascino medievale lungo le rive del fiume Aura.…
Scoprire l'universo del Reformer Pilates significa intraprendere un viaggio verso il benessere fisico e mentale,…