L’ultimo italiano a conquistare la scarpa d’oro stato Francesco Totti. Ora Ciro Immobile scrive un’altra pagina di storia. La Lazio gioca per Immobile e lui centra il traguardo. Ora i suoi compagni hanno un altro obiettivo: portare il suo bomber al record di 36 gol in campionato di Higuain.
Al 14’ Ciro scalda i motori dal limite, poi al 17’ inverte i ruoli e serve l’assist a Correa per l’1-0 dopo una stretta combinazione in area. La squadra di Inzaghi comanda e sfiora il raddoppio sia con Luis Alberto, sia con Immobile che trova la risposta di Andrenacci. Ad inizio ripresa non fioccano le occasioni per la Lazio, molto più sotto ritmo, ma nel finale Immobile prima si divora il gol, poi lo realizza all’83’ segnando il 35° centro in A e andando a +1 su Lewandowski e a +4 su Ronaldo. La traversa di Luis Alberto a porta vuota e il riflesso di Andrenacci su Immobile sono gli ultimi sussulti con la Lazio che vince 2-0 sul Brescia e aggancia l’Atalanta al terzo posto.
La Svezia centrale offre un volto meno noto ma forse più autentico del Paese. Qui…
https://www.youtube.com/watch?v=UzU-X57dI5w Fast News Platform e Conosci Roma sono stati sul posto per seguire da vicino…
È venuta a mancare all’età di 62 anni Ileana Argentin, figura di spicco nel mondo…
Sarà il dialetto il protagonista dell’incontro in programma lunedì 10 febbraio presso la Sala Mons.…
Turku, antica capitale della Finlandia, conserva il fascino medievale lungo le rive del fiume Aura.…
Scoprire l'universo del Reformer Pilates significa intraprendere un viaggio verso il benessere fisico e mentale,…