Idee e consigli per una super festa di compleanno dei 18 anni
Sta per arrivare il giorno del vostro diciottesimo compleanno e non avete alcuna idea di come festeggiarlo? Siete indecisi se organizzare una festa in compagnia di amici e parenti oppure se festeggiare in modo speciale e originale? In entrambi i casi Roma è in grado di offrire davvero tanto. Sul sito https://www.feste18anniroma.org/ c’è la possibilità di richiedere un preventivo gratuito per organizzare il vostro 18 esimo compleanno.
Festeggiare 18 anni
Fin dal primo anno di età in occasione del giorno del compleanno i genitori sono soliti organizzare delle belle feste di compleanno in compagnia delle persone care. Anno dopo anno ogni compleanno diventa sempre più importante ma il più atteso è sicuramente il compleanno dei 18 anni. Quando questo momento così sognato finalmente arriva cosa bisogna fare per festeggiarlo nel migliore dei modi? Molti scelgono di organizzare delle bellissime ed indimenticabili feste in compagnia di amici e parenti oppure scelgono di concedersi un viaggio.
In realtà esistono anche modi alternativi e allo stesso tempo originali per poter festeggiare. A tal proposito merita di essere citata la ‘festa in movimento’ o ‘festa itinerante’. Questo è un trend che proviene dalle più grandi capitali europee e che via via sta prendendo sempre più piede anche in Italia. A tal proposito ecco che una brillante ed originale idea potrebbe essere quella di affittare una limousine sopra la quale accogliere poche persone ma le più importanti. Insieme ci si potrà sentire delle vere star per una notte, girare per le vie della città facendo sosta davanti ai monumenti più importanti della Capitale oppure presso il locale più cool della città all’interno del quale poter festeggiare alla grande. Visita il sito: https://www.capitaleventi.it/ per maggiori informazioni.
Locali per feste di compleanno a Roma
Organizzare una festa di compleanno dei 18 anni significa prima di tutto dover avere chiaro il tipo di festa che si desidera organizzare e successivamente stilare una lista delle persone da invitare. Dopo aver fatto ciò ecco che sarà necessario proseguire con la scelta della location all’interno della quale organizzare il party. Chi si trova a dover festeggiare il proprio compleanno dei 18 anni a Roma ed è alla ricerca di una location bella ed accogliente ecco che sarà molto contento di sapere che la Capitale è in grado di offrire tanto. Tra le più belle location meritano di essere citate:
– Mr.Barry: per molti è proprio questo il salotto di Roma. Bellissimo locale situato nel centro della città e all’interno del quale poter organizzare una festa di compleanno indimenticabile, ascoltare musica dal vivo di alto livello e trascorrere in compagnia degli amici una piacevole serata. A catturare l’attenzione è lo stile scelto per il suo arredamento. Stiamo parlando di uno stile newyorkese impreziosito dalla presenza di divani Chester e mobili antichi;
– Shake: locale di tendenza ubicato nel rione Testaccio, perfetto per feste di compleanno ed eventi di vario genere. Numerosi sono i servizi offerti, tra questi la possibilità di usufruire di un servizio catering, servizi audio-visivi ed infine il servizio musica dal vivo o DJ set.
– Chano: raffinata discoteca ubicata a Roma Nord e considerata punto di riferimento per i giovani e per tutte le persone che amano trascorrere divertenti serate in discoteca. Al suo interno possono essere organizzati eventi di vario genere e proprio lo staff solitamente si occupa di curare ogni aspetto che riguarda il party.