Perché il proprietario di un’azienda deve considerare i Bitcoin?

Molti degli uomini d’affari di successo stanno contattando i loro consulenti finanziari per scoprire se hanno davvero bisogno di accettare bitcoin per la loro attività. Non so davvero cosa ti fa pensare due volte quando sai che vuoi usarlo. Ma ok, non prendiamo alcuna decisione improvvisa; lo prenderemo lentamente. Vediamo prima perché gli imprenditori desiderano prendere in considerazione bitcoin e perché stanno facendo un passo indietro.

È molto facile dire: “Sì! Devi accettare bitcoin nel tuo bitcoin” ti aiuterà ad ottenere molto successo. Ma il punto è: chi giustifica questa affermazione? Anche se è vero al 100% che accettare bitcoin svilupperà effettivamente la tua attività, ma come?

Eccomi qui oggi; Ti spiegherò come accettare bitcoin aiuterà la tua attività a essere più prominente.

Quali cambiamenti puoi aspettarti dalla tua azienda per l’accettazione di Bitcoin?

Ci sono alcuni cambiamenti significativi che avvengono; infatti, se guardi i più grandi marchi in tutto il mondo, hanno accettato bitcoin. Stanno andando molto bene da quando hanno introdotto il bitcoin; puoi controllare la loro strategia aziendale su bitcoin evolution.

1. Fattore di sicurezza

La transazione bitcoin ti offre un’estrema sicurezza; spesso, la transazione di un’enorme quantità di denaro negli affari non ti fa sentire sicuro. Quando hai bisogno di cambiare una grande quantità di denaro, è preferibile trovare lo spazio per visitare la persona o il luogo di persona e loro consegnano un assegno. Ma con la disponibilità del bitcoin, questo rischio è notevolmente diminuito; non è necessario che ti presenti di persona per consegnare un assegno. Puoi effettuare pagamenti in valuta digitale o bitcoin, che è veloce quanto tocchi il pulsante “invia” sul tuo telefono, e il tuo denaro raggiunge il destinatario in un secondo, che è letteralmente in qualche altra parte del mondo.

2. Commissione di transazione

Sarebbe una bugia se dicessi che non ci sono commissioni di transazione per bitcoin, ma la realtà è che bitcoin addebita anche alcune commissioni di transazione. Ma rispetto alla commissione di transazione addebitata dalla banca, la commissione di transazione del bitcoin è molto bassa. Se consideri la commissione di transazione delle banche, allora è quasi il 3-4% del denaro negoziato, ma in caso di transazione bitcoin, la commissione di transazione è bassa come 0-1%, ma anche questo dipende se lo desideri pagare o meno la commissione di transazione. È di natura completamente soggettiva.

3.Brand Image

Accettare bitcoin potrebbe creare la tua immagine, per esempio; se stai attraversando una perdita, puoi facilmente pagare in bitcoin e questo ti aiuterà a creare l’immagine del tuo marchio molto facilmente. I tuoi clienti potrebbero finire per apprezzare il tuo approccio verso la tecnologia più recente e più recente e potrebbero mostrare un certo interesse in più nell’accettare la tua idea di accettare bitcoin per la tua attività.

4. Ti offre una migliore relazione pubblica

Bitcoin è la migliore soluzione di PR per rendere la tua brand awareness ancora più solida e solida. Se accetti bitcoin, allora sarebbe il motivo principale per accettare il tuo marchio poiché verresti considerato il più aggiornato sul mercato. Molti sono attesi e disposti a fare del bitcoin la loro normale modalità di pagamento; per questi clienti, sei una benedizione. Accettare bitcoin ti presenterebbe come il marchio più avanzato e inseguendo il futuro; quindi le possibilità di perdita o la considerazione della perdita sarebbero inferiori.

Conclusione

Durante il wrapping, vorrei dire che ho cercato di trasmettere la mia idea di bitcoin per il business. Se hai qualche idea, allora puoi presentarle qui nella sezione commenti qui sotto. Sarei felice di leggere e discutere le tue opinioni.