E’ la romana Martina Sambucini la prima Miss Italia in streaming

Martina Sambucini, già Miss Roma 2020, riporta la corona di Miss Italia nella Capitale dopo 27 anni. “Sono molto emozionata. Stento a crederci”, ha dichiarato a caldo la neo reginetta di bellezza made in Italy, la prima della storia del concorso eletta in streaming (nessuna televisione infatti ha mandato in onda il concorso).

Martina Sambucini è alta 1,78, occhi verdi e capelli castani. È Miss Italia n. 81, eletta in un’edizione speciale condotta da Alessandro Greco e Margherita Praticò, in assenza di pubblico e per la prima volta senza televoto, trasmessa in diretta streaming. È nata a Marino e residente a Frascati.

La neo eletta ha 19 anni, neo diplomata al liceo linguistico, vorrebbe “finire gli studi con la specializzazione in psicologia della comunicazione e del marketing” come spiega nella sua presentazione alla giuria presieduta da Paolo Conticini, che comprendeva la criminologa investigativa Roberta Bruzzone, il modello Akash Kumar, la fotografa Tiziana Luxardo, Raoul D’Alessio, medico e studioso di riabilitazione estetica, la psicoterapeuta Maddalena Cialdella, Manila Nazzaro, Miss Italia nel 1999.