Arredo Bagno a Roma: perché trovare consulenza e soluzioni su misura

Il bagno è uno degli ambienti centrali di un immobile, quello dove ogni particolare va scelto con massima cura. Scegliere l’arredo bagno ideale non è affatto semplice a meno che non si trovino consulenza e soluzioni su misura come quelle assicurate da EPM Edilpiemme, da oltre un trentennio punto di riferimento per i produttori di arredo bagno a Roma.

L’azienda, attiva dal 1982, è cresciuta assicurando standard di qualità elevati. EPM Edilpiemme mette le competenze acquisite a servizio del cliente per fornire soluzioni ottimali e migliorare l’esperienza di acquisto. Non solo la consulenza ma anche soluzioni su misura. Presso i quattro shoowroom a Roma, infatti, si possono trovare prodotti e modelli di diverse tipologie. Nell’arredo bagno oggi si punta a coniugare le idee di design più innovative agli spazi moderni e pratici. Questo è possibile grazie ad installazioni espositive sperimentali e nuove. Ciascuna soluzione è su misura, in grado di rispondere alle esigenze di ogni singolo acquirente.

Sul portale aziendale epmroma.it, nella sezione dedicata all’arredo bagno, si trova una lista articolata, sempre aggiornata e racchiusa in categorie e modelli. Le soluzioni sono variegate e vanno dallo shabby all’arte povera, dal moderno al classico. Personale qualificato aiuta nella scelta fornendo tutte le risposte di carattere tecnico e le specifiche necessarie per fare un acquisto azzeccato.

Grazie ad una guida utile e pratica si può scegliere tra le tipologie e modelli migliori per l’arredo bagno. Ogni modello è accompagnato da una scheda dettagliata contenente le linee e le diverse caratteristiche.

EPM vanta quattro punti vendita a Roma. L’azienda è leader nella rivendita di materiali edili e soluzioni per l’arredo bagno, l’idrotermotecnica, pavimenti e rivestimenti, porte e finestre e cucine moderne. Completa l’offerta un fornito ferramenta con prodotti dedicati all’antinfortunistica, attrezzature e utensili professionali, colori e vernici di ogni tipo. Le sedi sono: Show Room Arredo Bagno Via Ardeatina 933; Centro Ferramenta ed Edilizia Via Ardeatina 112; Ferramenta, Edilizia Antinfortunistica Via Prenestina 65; Atelier Architettura & Design | Consulenza Via S. Salvatore in Lauro, 3. Presso gli showroom EPM il cliente riceve consulenza personalizzata con risposte adeguate alle sue esigenze e prodotti e soluzioni che superano i più elevati standard di qualità.

I clienti riconoscono nel gruppo EPM un punto di riferimento nel settore perché non si limita a vendere prodotti di arredo bagno, ma offre ai clienti tanti servizi accompagnandoli nella consulenza sui prodotti e progettazione, anche attraverso previe ricerche di mercato. Effettua un sopralluogo in cantiere con consulenza tecnica dedicata. Indica eventuali ditte specializzate per la successiva posa in opera, montaggio e installazione. Questo servizio influisce sulle performance di un articolo, affinché vengano garantite tutte le specifiche previste in fase di progettazione del prodotto. Fino ai finanziamenti agevolati.

Il mondo dell’arredo bagno a Roma si inserisce in un mercato molto competitivo, a tutto vantaggio del cliente che può trovare tutte le migliori soluzioni dai sanitari e accessori bagno, passando per i mobili da bagno e complementi di arredo bagno; i rivestimenti per il bagno: piastrelle bagno e ceramiche bagno. Fino alle cabine doccia, box doccia su misura , colonne doccia, vasche da bagno, vasche idromassaggio.