L’occasione era irripetibile: portarsi a -3 dal Milan ad una settimana dallo scontro diretto con i rossoneri. Ma gli entusiasmi della Roma si sono spenti al Vigorito di Benevento. La squadra di Paulo Fonseca non va oltre uno 0-0 amaro e brutto contro il Benevento, rimasto tra l’altro in 10 per espulsione di Glik al 57′.
La Roma ha sofferto tanto, troppo a Benevento. Nel secondo tempo il doppio giallo a Glik è stata l’occasione per sbloccare gli equilibri, ma la Roma non è riuscita a sfruttarla. Neanche i cambi, con il mister che ha mandato dentro Dzeko, Pedro ed infine El Shaarawy, sono riusciti a dare ai giallorossi la scossa. Nel finale il doppio brivido, sia per il salvataggio sulla linea di Caldirola su colpo di testa di Pellegrini, sia il rigore, prima dato e poi tolto per fuorigioco di Pellegrini, che lascia tutto invariato sullo 0-0 finale.
Il pareggio serve poco ad entrambe. È utile soprattutto a Pippo Inzaghi, espulso nel finale, che si porta a +10 sulla zona retrocessione. Occasione sprecata per la Roma.
Drammatici rialzi della pressione arteriosa. Ecco in cosa consistono le crisi ipertensive. Esse elevano in…
Visita a sorpresa di Papa Leone XIV al Santuario della Madre del Buon Consiglio a…
Un nuovo tentativo di truffa online coinvolge Don Francesco Cristofaro, sacerdote molto conosciuto anche sui…
Un importante traguardo per la carriera del dottor Gianfranco Filippelli, Direttore dell’Oncologia Medica presso l’Azienda…
Un momento storico per la Chiesa cattolica: il cardinale Robert Francis Prevost è stato eletto…
Il nuovo Pontefice, Leone XIV, non ha ancora preso una decisione definitiva sulla sua residenza:…