Non ci voleva affatto. Una pesante sconfitta in casa del Bologna. Rotondo il successo dei bolognesi. La partita cambia in due minuti. Prima Immobile sbaglia il rigore del vantaggio, poi il Bologna passa in vantaggio grazie al tap in di Mbaye dopo la non trattenuta di Reina sul tiro di Orsolini.
Al 15′ intervento vicino alla linea di Dominguez su Correa, ingenuità del mediano visto che la punta ospite era giá chiusa da Danilo. Immobile prova a spiazzare il portiere con un diagonale sulla sua sinistra, si stende il polacco che blocca a terra! Occasione sprecata per la Lazio. Ciro Immobile non ha trasformato due degli ultimi tre rigori calciati in Serie A dopo aver realizzato i 10 precedenti.
Al 19′ padroni di casa in vantaggio. Rete di Ibrahima M’baye. Conclusione di Orsolini che Reina non trattiene, sul tap in il terzino é il primo ad arrivare scaricando il sinistro del vantaggio. Nella ripresa il Bologna arrotonda e mette in cassaforte il risultato. Al 64′ rete di Nicola Sansone. Gran conclusione al volo della punta sul cross di Barrow: Bologna che si porta avanti di due reti.
A Roma, la vendemmia non è solo un semplice atto agricolo, ma una vera e…
Due giorni di workshop, incontri, laboratory, momenti formativi, tavole rotonde e networking sul mondo del…
Sabato scorso Cosenza è stata teatro di un’importante celebrazione culturale e spirituale: il prestigioso concorso…
Una serata intensa, ricca di arte, memoria e partecipazione emotiva. È quella che si è…
Già nel 1946 l’Organizzazione mondiale della sanità dava una definizione di salute che va ben…
Martedì 18 novembre, alle ore 12, gli studenti della Sapienza Università di Roma avranno l’opportunità…