In casa Lazio infortuni per Fares, appena rientrato, e Lazzari

Fuori a testa alta dalla Champions. La Lazio perde 1-2 in casa del Bayern. Un risultato che sommato all’1-4 di Roma, certifica quanto già si sapeva in fase di sorteggio: era quasi impossibile passare il turno contro la corazzata tedesca.

Ora l’Itali non ha squadre nelle prime otto d’Europa. Non succedeva dal 2015-2016. Dopo l’Inter nel girone eliminatorio, negli ottavi sono uscite anche Juve, Atalanta e Lazio.

Ma la squadra di Inzaghi esce a testa alta. E anche con due infortuni. Tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo, la Lazio perde due calciatori. A Fares cede il ginocchio. Preoccupano però le urla di dolore di Lazzari per un infortunio alla mano.

Antonio Nesci

Recent Posts

Luisa Spagnoli e l’intuizione che regalò al mondo il Bacio Perugina

Dietro a uno dei cioccolatini più amati al mondo c’è la creatività e il coraggio…

3 ore ago

Capodanno a Roma: l’arrivo del nuovo anno tra devozione, superstizione e festa

Quando si conclude l’anno a Roma? A Roma, come nel resto del mondo, il vecchio…

1 giorno ago

Frederick, tra storia coloniale e creatività contemporanea

Frederick è una delle città più affascinanti del Maryland occidentale, spesso definita un gioiello nascosto.…

2 giorni ago

A Roma nel 2025 oltre 33mila incidenti stradali: 124 le vittime, cresce il numero dei sinistri

Oltre 33mila incidenti stradali, 124 morti e circa 12mila feriti: è il bilancio del 2025…

2 giorni ago

Il ruolo del padrino e della madrina al battesimo: tradizioni e usanze a Roma

Il battesimo è uno dei momenti più importanti nella vita di una famiglia, un rito…

2 giorni ago

Le feste uniscono: momenti di affetto in un mondo che corre veloce

Le feste non sono soltanto musica, luci e colori. Rappresentano, soprattutto, un momento di ritorno…

3 giorni ago