Cicatrici è l’album d’esordio dell’artista romano SETTE MERAVIGLIE, distribuito da Believe.
Anticipato dai singoli e videoclip di Ramen, Adesso No, Saturno con il featuring di Sick Luke e Via da qui, il progetto riscontra fin da subito un grande successo entrando di diritto nelle playlist New Music Friday e Graffiti Pop di Spotify e in New Music Daily e Super Indie di Apple Music con il brano Trip.
Le produzioni, realizzate da Matteo Montalesi, Maestro Micalich, Swann, Mago del Blocco, Dubaj e Joe Vain, viaggiano tra atmosfere anni ‘80, il pop, l’elettronica e l’indie. Lungo i dodici brani che compongono l’album, Sette Meraviglie racconta di amore, assenza, esperienze e vita quotidiana, valorizzando ogni titolo con le collaborazioni di artisti a lui vicini per stima e affinità musicale, tra i quali oltre al già citato Sick Luke troviamo anche Pseudego e Young Kali.
“Sono tutte piccole cicatrici raccontate in un disco, nel quale ho voluto dare libero sfogo al mio bisogno di sperimentare con la musica. Ci sono tante sonorità, ma anche una scrittura semplice e diretta. Ho lasciato un pezzo del mio cuore dentro questo progetto.”
Sette Meraviglie
Un santuario unico al mondo che simboleggia resistenza e speranza Vicino alla città di Šiauliai…
Le Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin rappresentano oggi uno dei punti di riferimento più…
Il Mar Nero bulgaro è una sorpresa per chi immagina la Bulgaria soltanto come Paese…
Tra le colline verdi della Bucovina, nel nord-est della Romania, si nasconde un tesoro unico…
Il massaggio plantare è una tecnica manuale che agisce su una delle aree complesse e…
Proseguono gli appuntamenti di orientamento rivolti alle scuole superiori con “Giornate letterarie: i classici parlano…