Sono tutti romani gli agenti immobiliari vincitori degli Awards 2020 di Coldwell Banker

Si sono appena conclusi i Coldwell Banker Awards 2020, evento che premia gli agenti e le agenzie che più si sono distinte durante l’anno. Leave Your Mark, slogan della manifestazione, per Coldwell Banker non è semplicemente un motto, ma rappresenta l’obiettivo per cui il network lavora ogni giorno e l’augurio che fa a tutte le persone che fanno parte delle 80 agenzie dislocate sul territorio.

“Il 2020 è stato un anno particolarmente delicato, eppure le donne e gli uomini di Coldwell Banker hanno lavorato con lo stesso entusiasmo e la passione di sempre e molti di loro sono riusciti a raggiungere traguardi straordinari. Purtroppo anche quest’anno, a causa delle restrizioni, non è stato possibile festeggiare come da tradizione con un evento live che coinvolga tutta la rete, ma questo non impedisce di dare la dovuta rilevanza agli Awards 2020” – afferma Roberto Gigio, CEO di Coldwell Banker Italy.

Gli Awards 2020, ovvero i premi che celebrano i risultati dell’anno passato, vedono quest’anno come protagonisti in ordine decrescente i seguenti agenti: al 1° posto Davide Navarra, al 2° posto Valentina Bodini e infine al 3° posto Lorenzo Tellini. A seguire per la categoria International President’s Elite è stato premiato il broker Alessio Errico

Per quanto concerne i premi alle agenzie, la classifica vede al primo posto Coldwell Banker Barbera Group International Real Estate, al secondo Coldwell Banker Gruppo Bodini e sul terzo gradino del podio Coldwell Banker Prestige Real Estate.

Menzione particolare per la categoria International President’s Circle va a: Tiziana Grilli, Fabrizio Cardoselli, Alfredo Ricci, Loredana Latino e Raffaella Aquinio. Per la categoria International Diamond Society invece segnaliamo Luca Cicatiello, Michele Zeuli, Diego Flore, Marco Galli e Antonio Spadano. Ed infine per la categoria International Sterling Society: Antonietta Chialastri, Marco Rossi, Massimo Zanchettin, Anna Maurizi, Fulvio Verardo, Vincenzo Suriano, Silvana Frenda, Valentina Orlando, Michela Pintus e Paolo Costi.

“A tutti loro vanno le nostre congratulazioni e il nostro ringraziamento: Coldwell Banker Italy è fiera del loro lavoro e dell’impegno e della professionalità che quotidianamente profondono per i loro clienti e per il nostro gruppo.” – conclude Roberto Gigio.

Il Network di Coldwell Banker
Casa, Meraviglia, Ingegno ed Eccellenza: questi i Core Value di Coldwell Banker, network immobiliare fondato nel 1906 a San Francisco da Colbert Coldwell e Benjamin Arthur Banker, che conta oggi 3.100 agenzie in 43 Paesi. Sono già 80 al momento le agenzie presenti sul territorio italiano, con un portfolio di proprietà che supera le 3500 unità.