15 Aprile 2024
Viaggi e Turismo

Jet2.com nel 2022 farà rotta su Roma

Le grandi compagnie guardano al 2022. Jet2.com programma la ripartenza con un network ridisegnato dai quattro hub di Birmingham, Bristol, Manchester e Londra Stansted, contando su una significativa ripresa della domanda di viaggio nell’arco dei prossimi 18 mesi.

Ben 26 le nuove rotte previste dagli operativi dalle quattro basi. Da Bristol Jet2.com proporrà per la prima volta voli per Malaga e Larnaca, per un totale di 35 destinazioni. Da Birmingham sono state messe in vendita nove nuove destinazioni tra cui spiccano le italiane Roma e Venezia, oltre a Parigi e La Rochelle, Amsterdam, Barcellona, ​​Budapest,Cracovia e Praga, per un totale di 52 destinazioni. Da Manchester debutteranno Islanda e Vienna, così come Tivat in Montenegro, che viene reintrodotto.

Sono state inoltre messe in vendita altre sette destinazioni cittadine: Barcellona, ​​Budapest, Roma, Cracovia, Nizza, Praga e Venezia. Infine da Stansted verranno reinserite cinque destinazioni dall’estate 22: Tivat, Girona, Costa de Almeria, Nizza e Malta. Complessivamente Jet2.com ha aggiunto quasi 2000 voli dai quattro aeroporti a una serie di verso le destinazioni più richieste.