Le grandi compagnie guardano al 2022. Jet2.com programma la ripartenza con un network ridisegnato dai quattro hub di Birmingham, Bristol, Manchester e Londra Stansted, contando su una significativa ripresa della domanda di viaggio nell’arco dei prossimi 18 mesi.
Ben 26 le nuove rotte previste dagli operativi dalle quattro basi. Da Bristol Jet2.com proporrà per la prima volta voli per Malaga e Larnaca, per un totale di 35 destinazioni. Da Birmingham sono state messe in vendita nove nuove destinazioni tra cui spiccano le italiane Roma e Venezia, oltre a Parigi e La Rochelle, Amsterdam, Barcellona, Budapest,Cracovia e Praga, per un totale di 52 destinazioni. Da Manchester debutteranno Islanda e Vienna, così come Tivat in Montenegro, che viene reintrodotto.
Sono state inoltre messe in vendita altre sette destinazioni cittadine: Barcellona, Budapest, Roma, Cracovia, Nizza, Praga e Venezia. Infine da Stansted verranno reinserite cinque destinazioni dall’estate 22: Tivat, Girona, Costa de Almeria, Nizza e Malta. Complessivamente Jet2.com ha aggiunto quasi 2000 voli dai quattro aeroporti a una serie di verso le destinazioni più richieste.
La città di Roma, culla della civiltà occidentale e sede di monumenti millenari, è anche…
Un viaggio tra cooperazione, diritti e inclusione: otto giornate di incontri, mostre e dibattiti per…
Martedì 14 ottobre 2025, alle ore 11.00, l’Aula Magna del Liceo Capialbi di Vibo Valentia…
L'aperitivo a Roma è un rituale sacro, un momento di convivialità in cui amici e…
L’identità digitale non si ferma. Il Sistema pubblico di identità digitale (Spid) continuerà a funzionare…
Chirurgia della cute e della sottocute La chirurgia della cute e della sottocute rappresenta un…