Le grandi compagnie guardano al 2022. Jet2.com programma la ripartenza con un network ridisegnato dai quattro hub di Birmingham, Bristol, Manchester e Londra Stansted, contando su una significativa ripresa della domanda di viaggio nell’arco dei prossimi 18 mesi.
Ben 26 le nuove rotte previste dagli operativi dalle quattro basi. Da Bristol Jet2.com proporrà per la prima volta voli per Malaga e Larnaca, per un totale di 35 destinazioni. Da Birmingham sono state messe in vendita nove nuove destinazioni tra cui spiccano le italiane Roma e Venezia, oltre a Parigi e La Rochelle, Amsterdam, Barcellona, Budapest,Cracovia e Praga, per un totale di 52 destinazioni. Da Manchester debutteranno Islanda e Vienna, così come Tivat in Montenegro, che viene reintrodotto.
Sono state inoltre messe in vendita altre sette destinazioni cittadine: Barcellona, Budapest, Roma, Cracovia, Nizza, Praga e Venezia. Infine da Stansted verranno reinserite cinque destinazioni dall’estate 22: Tivat, Girona, Costa de Almeria, Nizza e Malta. Complessivamente Jet2.com ha aggiunto quasi 2000 voli dai quattro aeroporti a una serie di verso le destinazioni più richieste.
Le Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin rappresentano oggi uno dei punti di riferimento più…
Il Mar Nero bulgaro è una sorpresa per chi immagina la Bulgaria soltanto come Paese…
Tra le colline verdi della Bucovina, nel nord-est della Romania, si nasconde un tesoro unico…
Il massaggio plantare è una tecnica manuale che agisce su una delle aree complesse e…
Proseguono gli appuntamenti di orientamento rivolti alle scuole superiori con “Giornate letterarie: i classici parlano…
Berna, capitale federale della Svizzera, colpisce perché non assomiglia a nessuna delle grandi capitali europee.…