Disponibile dallo scorso venerdì 18 giugno in digitale per FAAK Records, e da oggi sul canale YouTube ufficiale dell’artista il videoclip di Capo Drill, nuovo singolo di Darn.
Darn si apre alla sperimentazione su un genere in grado di rispecchiare le sue attitudini: Capo Drill, come suggerisce il titolo, racchiude tutte le sfaccettature della drill in un unico pezzo, sintetizzando nel sound il background artistico di Darn.
“Certi argomenti andrebbero lasciati dire a chi li vive veramente sulla propria pelle e affronta ogni giorno difficoltà e criticità tipiche di quel contesto”
Giocando sull’autoproclamarsi “capo” di qualcosa, quella di Darn è una chiara presa di posizione; Capo Drill è un attacco ironico verso chi viene dalle grandi città e vuole sposare la filosofia della periferia, prendendo spunto dall’estero e tentando di omologarsi ad una vita che non realmente ha vissuto.
Per la produzione di Capo Drill, Darn si è affidato a FAAK T e Nazmi Beat, mentre per la regia e il montaggio video a Psyco Prod (Enrico Caneponi). Alex Mezzo si è occupato delle foto, e la produzione è interamente firmata Faak Records.
La città di Roma, culla della civiltà occidentale e sede di monumenti millenari, è anche…
Un viaggio tra cooperazione, diritti e inclusione: otto giornate di incontri, mostre e dibattiti per…
Martedì 14 ottobre 2025, alle ore 11.00, l’Aula Magna del Liceo Capialbi di Vibo Valentia…
L'aperitivo a Roma è un rituale sacro, un momento di convivialità in cui amici e…
L’identità digitale non si ferma. Il Sistema pubblico di identità digitale (Spid) continuerà a funzionare…
Chirurgia della cute e della sottocute La chirurgia della cute e della sottocute rappresenta un…