Cannabis legale direttamente a casa con il servizio delivery gratuito di Just Hemp

Ordinare erba legale su internet e riceverla direttamente a domicilio? Ora si può grazie a Just Hemp, giovane azienda romana specializzata nella vendita e distribuzione di prodotti e infiorescenze di cannabis light 100% legale.

I rider nella città di Roma non si limitano a consegnare a domicilio solo pizza e sushi. Prodotti a base di cannabis light dal contenuto legale di THC possono essere ordinati con un clic e recapitati a domicilio nell’arco di un’ora. È la nuova frontiera di un settore in rapida crescita, in cui molti giovani imprenditori decidono di investire.

Just Hemp offre un esclusivo servizio delivery ultrarapido nell’intera area metropolitana di Roma, attivo ogni giorno dalle ore 12:00 alle ore 22:30. Come funziona? Puoi ordinare i prodotti nell’online store e vederteli recapitare comodamente a casa in tutta sicurezza in un’ora, al massimo 90 minuti, come accade con i classici food delivery. Le confezioni non sono in alcun modo riconducibili al servizio e i fattorini non hanno marchi, loghi o particolari segni di riconoscimento, per assicurare la privacy degli acquirenti perché, inutile negarlo, ancora oggi l’argomento cannabis è una sorta di tabù.

Chi non avesse la fortuna di vivere a Roma o Milano, le città italiane al momento servite dal servizio delivery gratuito di Just Hemp, può ordinare i prodotti dall’e-commerce e richiedere la consegna con corriere espresso entro 24-48 ore. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 50 euro, e per ogni acquisto di almeno 30 euro ricevi un grammo in omaggio del prodotto ordinato. L’unico requisito richiesto per poter acquistare sul sito è essere maggiorenni.

Come accennato, su Just Hemp si trovano prodotti con un contenuto di THC prossimo allo zero e pertanto perfettamente legali, sicuri e che rispettano appieno quella che è la legge 242/16 sulla cannabis light. Per la loro realizzazione viene utilizzata una varietà di canapa contenente quantità di principio attivo di gran lunga inferiore ai limiti stabiliti dalla legge italiana.

Sono numerose le tipologie di cannabis light disponibili su Just Hemp, spaziando dai gusti fruttati, più agrumati o più intensi, per andare incontro alle esigenze della clientela. La cannabis legale offerta da Just Hempè ricca di CBD, sostanza perfettamente legale contenuta nella cannabis, dagli effetti calmanti, distensivi e blandamente sedativi.

Numerose ricerche dimostrano come la cannabis light dal contenuto legale di THC favorisca il rilassamento e la distensione, aiuti a migliorare la concentrazione, e possa rivelarsi utile per contrastare mal di testa, stati d’ansia, insonnia, dolori mestruali e articolari.

Il servizio offerto da Just Hempha incontrato il favore degli utenti, come si evince dalle tante testimonianze positive pubblicate in rete, e non solo per la velocità e massima riservatezza della consegna a domicilio, ma anche e soprattutto per la qualità dei prodotti, derivati da infiorescenze e sementi 100% biologiche e certificate. La maggior parte degli acquirenti ha indicativamente dai 25 ai 35 anni, ma arrivano ordini da persone di ogni fascia di età, che cercano un modo efficace e sicuro per rilassarsi in periodi di particolare stress psicofisico.