Maurizio Sarri è amareggiato dopo il pesante ko contro la Juve. “La squadra ha fatto quello che poteva e doveva fare. Siamo stati in partita fino a 10′ dalla fine, poi nel tentativo di pareggiare ci siamo disuniti . Abbiamo fatto una buona partita, a tratti buonissima, ma siamo mancati negli ultimi dieci metri”. “La mancanza di Immobile? Avere un’alternativa a uno che fa 35-40 gol all’anno è dura e non è facile trovarla”, ha aggiunto.
“Nei primi 30′ del primo tempo non abbiamo preso contropiedi” ha proseguito Sarri. “Non era facile. Abbiamo iniziato bene, poi ci siamo trovati sotto e la situazione si è complicata. Poi loro han cambiato modulo ed era difficile sfondare con 7-8 giocatori sotto la linea della palla”. “Però abbiamo fatto bene fino al 75′ e non abbiamo concesso molto. Ci è mancata pericolosità per la mole di gioco che abbiamo fatto”.
“Ci è mancato l’uno contro uno per vie esterne in cui di solito saltiamo l’avversario e creiamo occasioni” ha concluso il tecnico laziale. “Comunque l’importante è che la squadra abbia giocato da squadra. Non mi è piaciuto solo l’ultimo quarto d’ora perché c’era ancora tempo per recuperare e non dovevamo allungarci e disunirci”.
L'Università della Pennsylvania ha portato avanti una ricerca, pubblicata sul Journal of Developmental and Behavioral…
La Fiera di Roma ospiterà una delle manifestazioni più attese dell’anno: il Festival dell’Oriente, che…
Con gli ottavi di finale delle competizioni europee ormai alle spalle, la corsa tra Italia…
Venerdì 21 marzo 2025, alle ore 21:00, il prestigioso locale Cotton Club di Ascoli Piceno…
Cambio serratura porta blindata: quanto costa e come fare? La sicurezza della propria abitazione è…
Dopo dieci anni di attesa, la Lazio tornerà in Norvegia per affrontare una trasferta lunga…