Categories: Cultura e Società

Il romano Kevin Peci torna con il singolo “Non andare via”

È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Non andare via”, il nuovo singolo di Kevin Peci. https://spoti.fi/3nETMqbL’artista descrive così “Non andare via”: E’ un brano nato con l’intento di voler raccontare una parte del mio vissuto caratterizzato da un’altalena di emozioni che, spesso, la nostra vita ci pone di fronte. – continua – “Decisi di prendere carta e penna per poter  dar voce alle mie emozioni, lasciando che fossero loro a raccontare tutto ciò che sentivo e provavo durante questo viaggio”.

Un brano che segna l’uscita discografica del terzo singolo dell’artista romano classe ’95, dopo le pubblicazioni di “Mi chiedo perché” e “Quel che di vero c’è”, brani che si legheranno ad album previsto per il 2022, attualmente in lavorazione. Il progetto è stato realizzato dallo stesso artista e prodotto e mixato da Walter Babbini presso il Purple Mix Studio di GuidoniaVisual Video: https://www.youtube.com/watch?v=KlOgr68izH0

 

BIOGRAFIA

Kevin Peci, classe ‘95, nasce a Roma. Fin da piccolo manifesta la sua passione per la musica e inizia a studiare canto all’età di cinque anni prendendo anche lezioni di danza.

Nel 2010 esordisce in tv nel programma televisivo “Io Canto” in onda su canale 5 e in alcuni spettacoli teatrali  in qualità di ballerino. Negli ultimi anni insieme al suo produttore Walter Babbini, sente l’esigenza di intraprendere un suo percorso discografico ispirato da tematiche e sonorità a  lui vicine, prendendo come riferimento il mondo Pop/Elettro e Funky.

I suoi testi si legano alle sue emozioni divenendo veri e propri brani. “Mi chiedo perché “ è il primo singolo di un progetto artistico che vedrà la pubblicazione di un album di dieci tracce nel 2022, dove gli elementi chiave saranno parti di se e del vissuto dello stesso Artista. Dall’8 Giugno è stato pubblicato il singolo “Quel che di vero c’è”, ad oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali, che si lega al suo ultimo lavoro “Non andar via”.

Antonio Nesci

Recent Posts

Chi è il fisioterapista OMPT?

Chi è il fisioterapista OMPT? È una domanda sempre più frequente tra chi cerca un…

4 ore ago

La Collina delle Croci: fede, identità e memoria nazionale

Un santuario unico al mondo che simboleggia resistenza e speranza Vicino alla città di Šiauliai…

14 ore ago

Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin

Le Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin rappresentano oggi uno dei punti di riferimento più…

1 giorno ago

La costa del Mar Nero: Varna, Burgas e le spiagge bulgare che competono con il Mediterraneo

Il Mar Nero bulgaro è una sorpresa per chi immagina la Bulgaria soltanto come Paese…

2 giorni ago

I monasteri dipinti della Bucovina: un patrimonio UNESCO da riscoprire

Tra le colline verdi della Bucovina, nel nord-est della Romania, si nasconde un tesoro unico…

3 giorni ago

Quali sono i benefici del massaggio plantare: a chi è consigliato

Il massaggio plantare è una tecnica manuale che agisce su una delle aree complesse e…

3 giorni ago