Tutti i consigli per migliorare le tue prestazioni a letto con una milf

Se ti piacciono le milf ed hai una minima esperienza di appuntamenti con donne di una certa età saprai già quanto è stimolante avere un rapporto con loro. In effetti, le relazioni con le milf non sono nemmeno così rare. Molte milf hanno un forte impulso sessuale e amano andare a letto con uomini più giovani. Detto questo, farlo con una donna più grande sarà abbastanza diverso che con qualcuno della tua età. Sia che tu stia uscendo con una milf o che tu voglia semplicemente rimorchiarne una, probabilmente ti starai chiedendo come migliorare le tue prestazioni a letto con loro.

Le relazioni con le milf

Nessuna relazione è uguale all’altra: la tua tecnica con qualsiasi donna varierà a seconda dell’età di entrambi, delle esperienze passate, dell’impulso sessuale e delle preferenze. L’obiettivo principale è quello di avere esperienze intime che siano soddisfacenti per entrambi. Non importa se stai cercando un’avventura di una notte o una relazione a lungo termine con una milf. Migliorare il rapporto sessuale con le milf significa capire cosa vogliono e imparare a compiacerle.

Migliora le tue prestazioni con una milf

Quando i giovani uomini escono con donne più grandi, è uno scenario reciprocamente vantaggioso. Prima di tutto, le milf sono donne sicure e sanno cosa vogliono. Inoltre, sono più a loro agio con diverse posizioni sessuali e sono spesso più sicure del loro corpo rispetto alle donne più giovani. Secondo un recente studio che ha esaminato le relazioni sessuali tra milf e giovani uomini, uno dei motivi per cui le milf preferiscono gli uomini più giovani è per il loro desiderio sessuale. Mentre l’impulso sessuale di una donna spesso aumenta con l’età, di solito è il contrario per gli uomini.

Inutile dire che i ragazzi più giovani hanno più resistenza ed energia sessuale delle loro controparti più mature. Per le milf, questo equivale a più sesso improvvisato e avventuroso, e a volte anche a due o tre avventure in un solo appuntamento. Quindi, se sei un giovane uomo con un forte impulso sessuale, hai già diversi punti a tuo vantaggio.

Sii cosciente del divario d’età

Il divario di età tra te e la tua milf non è un grosso problema. Ma non c’è nemmeno bisogno di far finta che non esista. Uno dei principali vantaggi di rimorchiare milf è che sanno essere delle ottime insegnanti. In altre parole, sono a loro agio nel dire ai loro partner esattamente cosa le fa eccitare e come farlo. Inoltre, lei potrebbe avere qualche trucco che ti farà impazzire.

Tutta una questione di comunicazione

La comunicazione è fondamentale prima, durante e dopo il sesso. Questo perché le milf sono altamente emotive. Noi uomini, possiamo guardare una ragazza e sapere in pochi secondi se vogliamo fare sesso con lei, e possiamo essere pronti praticamente subito. Questo vale per le milf che incontriamo, anche quelle conosciute sui siti di incontri come passionemilf.it. Anche se alcune milf sono certamente a caccia di incontri occasionali, ma non è sempre il caso. Se tu sei il solo interessato a rimorchiare, lei potrebbe avere in mente qualcosa di completamente diverso. Anche se non vuole una relazione esclusiva a lungo termine, potrebbe volere qualcosa di più di una notte. Quindi, come fai a sapere se una milf sta cercando una avventura o qualcosa di serio? Comunicate con lei!

Comunicazione prima del sesso:

  • Falle domande aperte sulle sue passioni, esperienze, sogni e avventure
  • Guardala negli occhi per la maggior parte della conversazione
  • Mantieni la conversazione concentrata su di lei, ma ascolta e ricambia con esperienze e storie della tua vita dopo che ti ha detto qualcosa sulla sua vita

Comunicazione dopo il sesso:

  • Chiedile quali posizioni le piacciono di più a letto, spiegandole che ti piacerebbe soddisfarla ancora di più la prossima volta
  • Chiedile di una fantasia sessuale che ha e sii disposto a condividerne una tua
  • In generale, l’obiettivo è mostrarle che non la stai giudicando perché fa sesso con te

L’altra cosa da tenere a mente è che anche se molte milf hanno un forte impulso sessuale, non è necessariamente vero per tutte. In alcuni casi, una donna potrebbe essere attratta da uomini più giovani ma non essere disposta ad andare a letto ogni volta che tu lo desideri.