Demolizione auto Roma gratis – Ecco come fare

Demolizione auto Roma gratis, servizio che garantisce il ritiro a domicilio del mezzo e il regolare rilascio del certificato di rottamazione.

Devi demolire un veicolo vecchio o incidentato? Siamo in grado di fornire un servizio di demolizione auto a Roma gratis, che ti libera da ogni pensiero e che garantisce il rispetto delle procedure previste dalla legge.

Se sei proprietario di un’auto non marciante, se hai acquistato un nuovo veicolo e vuoi sbarazzarti del vecchio, allora devi valutare subito la possibilità di contattare una ditta abilitata allo svolgimento delle procedure di demolizione auto. In caso contrario sappi che stai commettendo un reato punibile con gravi sanzioni amministrative.

Continua a leggere per ottenere maggiori dettagli.

Demolizione auto Roma gratis: cos’è e come funziona

Siamo un’azienda altamente specializzata in tutto ciò che concerne la demolizione di auto a Roma. Rivolgendoti al nostro team potrai ottenere il ritiro del veicolo a domicilio mediante l’impiego di un idoneo carroattrezzi.

Assicuriamo di svolgere le procedure di rottamazione con la massima professionalità e attenzione, garantendo il rispetto delle normative vigenti ed effettuando il regolare rilascio del certificato di rottamazione dell’auto.

Ci occupiamo inoltre di organizzare il trasporto del tuo veicolo nel più vicino centro di demolizione, assicurando di affidarci soltanto a servizi di rottamazione professionali e autorizzati.

In questo modo l’auto risulterà cancellata dal PRA, e in qualità di ex proprietario del veicolo, sarai totalmente in regola rispetto agli obblighi previsti dalla legge.

Quali sono i documenti necessari per la rottamazione?

I documenti necessari al fine di accedere ai nostri servizi di demolizione auto gratis a Roma sono:

  • Certificato di proprietà del veicolo (ex foglio complementare)
  • Carta di circolazione
  • Fotocopia del documento d’identità valido
  • Targhe

In caso di auto aziendale occorreranno anche:

  • Visura camerale contenente le informazioni dell’azienda
  • Dichiarazione sostitutiva del rappresentante legale

Se il proprietario è deceduto sarà fondamentale presentare il certificato di morte e l’autocertificazione sostitutiva dell’atto di proprietà. Assicurarsi inoltre di includere la copia del documento d’identità degli eredi.

N.B: i nostri servizi di demolizione auto a Roma gratis NON possono essere richiesti nel caso in cui sia stato disposto il fermo amministrativo del veicolo. In questo caso, prima di contattarci, occorrerà pagare il debito maturato al Pubblico Registro Automobilistico.

Perché affidarsi agli specialisti della demolizione auto Roma gratis?

Abbandonare un veicolo fuori uso sul suolo pubblico è un atto illecito. Come comportarsi dunque in caso di acquisto di un’auto nuova? E in presenza di un veicolo fermo giacché incidentato?

Le auto sono considerate un rifiuto speciale pericoloso in relazione ai materiali di cui sono composte, in tutti questi casi occorre quindi rivolgersi a un servizio di demolizione auto Roma specializzato e abilitato; meglio ancora se gratuito come il nostro!

Dato che il nostro team è specializzato da molti anni in demolizione auto Roma gratis, può eseguire le procedure di rottamazione garantendo il rigoroso rispetto della normativa sulle autodemolizioni. Ma non è tutto: assicuriamo l’espletamento dei servizi a costo zero.

I nostri interventi tempestivi sono garantiti per privati e aziende. Garantiamo il ritiro a domicilio del veicolo da smaltire con carroattrezzi appositamente attrezzato, sia che ci chiami dalla capitale che dai comuni limitrofi.

Debitamente ci occupiamo di consegnare il relativo certificato di rottamazione, che rappresenta una garanzia poiché attesta l’avvenuta demolizione secondo le disposizioni previste dalla legge.

Offriamo supporto e il massimo della cortesia. Chiama subito per ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi di demolizione auto a Roma gratis , oppure  visita  carroattrezziaroma.net/demolizione-auto-roma .