L’Olimpico apre le porte ai tifosi per Roma-Feyenoord

Sarà una data speciale. E si spera memorabile. Il 25 maggio i giallorossi a Tirana proveranno a vincere la prima edizione della Conference. Chi non andrà in Albania potrà seguire il match allo stadio Olimpico che apre le porte ai tifosi per Roma-Feyenoord.

Il Popolo giallorosso potrà così assistere allo stadio alla partita della squadra di Mourinho. Sarà una finale di Conference League da “brividi”. Parte del ricavo dei biglietti andrà al progetto “Superiamo gli ostacoli”. Sarà aperta la prelazione per gli abbonati: dalle ore 12 di giovedì 19 maggio, e fino alle ore 11:59 di venerdì 20 maggio, solo gli abbonati potranno comprare massimo due biglietti a persona. Il prezzo è di 5 € a tagliando. Se il secondo è per un Under 16 è omaggio. La fase di vendita libera partirà invece alle ore 12 di venerdì 20 maggio e si chiuderà alle ore 21 di martedì 24 maggio. In questa fase, potranno essere acquistati massimo quattro biglietti a persona, e non saranno cedibili. Il prezzo è di 10 €. I bambini nati dal 1° gennaio 2017 entreranno gratis.

Allo stadio la situazione sarà gestita come una partita normale. In caso di vittoria della Conference League, non è previsto l’arrivo della squadra all’Olimpico. Sono previsti schermi che poggiano sulla pista davanti ai settori, oltre ai due sopra le curve sempre presenti.