Categories: Sport

L’Olimpico apre le porte ai tifosi per Roma-Feyenoord

Sarà una data speciale. E si spera memorabile. Il 25 maggio i giallorossi a Tirana proveranno a vincere la prima edizione della Conference. Chi non andrà in Albania potrà seguire il match allo stadio Olimpico che apre le porte ai tifosi per Roma-Feyenoord.

Il Popolo giallorosso potrà così assistere allo stadio alla partita della squadra di Mourinho. Sarà una finale di Conference League da “brividi”. Parte del ricavo dei biglietti andrà al progetto “Superiamo gli ostacoli”. Sarà aperta la prelazione per gli abbonati: dalle ore 12 di giovedì 19 maggio, e fino alle ore 11:59 di venerdì 20 maggio, solo gli abbonati potranno comprare massimo due biglietti a persona. Il prezzo è di 5 € a tagliando. Se il secondo è per un Under 16 è omaggio. La fase di vendita libera partirà invece alle ore 12 di venerdì 20 maggio e si chiuderà alle ore 21 di martedì 24 maggio. In questa fase, potranno essere acquistati massimo quattro biglietti a persona, e non saranno cedibili. Il prezzo è di 10 €. I bambini nati dal 1° gennaio 2017 entreranno gratis.

Allo stadio la situazione sarà gestita come una partita normale. In caso di vittoria della Conference League, non è previsto l’arrivo della squadra all’Olimpico. Sono previsti schermi che poggiano sulla pista davanti ai settori, oltre ai due sopra le curve sempre presenti.

Antonio Nesci

Recent Posts

Prenota una seduta di idrocolonterapia presso un centro qualificato e scopri un approccio mirato al benessere del colon e alla salute dell’intestino.

Negli ultimi anni l'attenzione verso il benessere intestinale è aumentata notevolmente, portando sempre più persone…

59 minuti ago

Luigi Del Vecchio ospite della rubrica letteraria “5 Domande a…” su Canale 10: un incontro tra cultura, scrittura e nuovi percorsi editoriali

Su Canale 10 la rubrica letteraria “5 Domande a…” ha visto protagonista lo scrittore Luigi Del…

3 ore ago

Edoardo De Angelis protagonista a Ferentino Acustica Festival 2026: il cantautore presenta “Ulisse al confine del tempo”

Sarà il cantautore romano Edoardo De Angelis uno degli ospiti più attesi della 24ª edizione…

9 ore ago

Roma tra storia e leggende: i monumenti da non perdere nella Capitale

Roma, la Città Eterna, è una delle metropoli più affascinanti al mondo. La sua storia…

1 giorno ago

Colombo divide ancora Barcellona: il monumento simbolo della città al centro delle polemiche

A più di un secolo dalla sua inaugurazione, il Monumento a Cristoforo Colombo continua a…

1 giorno ago

Le finestre in PVC moderne combinano design elegante, sicurezza e prestazioni elevate, garantendo un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Negli ultimi anni il settore dei serramenti ha conosciuto una continua evoluzione, proponendo soluzioni sempre…

2 giorni ago