Le fatture e i legamenti d’amore non sono assolutamente la medesima cosa. Pure quando si parla di quelli praticati nella magia nera, esistono comunque molte differenze che li contraddistinguono tra di loro.
Prima di tutto bisogna sottolineare che entrambi si possono ottenere tramite dei riti, delle pratiche, delle formule e incantesimi di vario genere. Però hanno degli intenti finali diversi:
La fattura di magia nera si pratica attraverso dei riti e delle formule particolari che invocano spiriti potenti. In questo modo rendono realizzabile ottenere ciò che si desidera.
Quindi se si chiede per un legamento d’amore, allora la coppia sarà unita per sempre. Dunque si tratta di un tipo di fattura che ha degli effetti vantaggiosi, visto che consente di rendere più forte l’unione esistente tra i due innamorati.
Un legamento d’amore con garanzia spesso viene chiesto da qualcuno che ha dell’affetto nei confronti della coppia; pertanto prova felicità nel vedere la coppia ben salda. In più può essere richiesto da uno dei due partner, o da entrambe le componenti della coppia in questione.
Per quanto concerne la fattura d’amore, esattamente si tratta di un maleficio nei confronti di una persona che si vuole avere per sé. Rimanendo accanto al richiedente, la vittima smetterà di soffrire.
Solitamente questa tipologia di richiesta si verifica dopo l’interruzione di un fidanzamento o di un matrimonio.
Gli effetti riguardanti sia le fatture che i legamenti sono estremamente potenti. Difatti gli spiriti invocati risultano essere decisamente forti. Ne consegue che riescono a mettere in pratica ciò che viene chiesto dal richiedente con grande efficacia.
Colui che attua questo tipo di richieste solitamente si rivolge a maghi esperti nel settore della magia nera. Quest’ultima infatti è sicuramente molto più efficiente, rispetto a quella bianca e a quella rossa.
C’è anche da dire, però, che in nessuna circostanza si garantisce la riuscita assoluta; dipende anche dalla fede di chi chiede il legamento, e dalla presenza di eventuali altre energie contrapposte.
Tra l’altro gli stessi esperti in tale ambito, prima dell’esecuzione dei riti maggiormente importanti si preparano bene. Ciò in quanto soltanto acquisendo una corretta esperienza, è fattibile gestire nel modo migliore le entità spirituali che si chiamano in causa.
Da questo si capisce che è sempre preferibile non ricorrere al fai da te, senza avere la giusta esperienza, perché in tal caso si rischierebbe di non ottenere quanto richiesto, di causare dei disastri o di rischiare dei pericolosi colpi di ritorno. Avvenimento che invece non si rischia, affidandosi agli occultisti che dispongono di molta competenza. In questo modo si eviterà il pericolo che i malefici possano ritorcersi contro chi li richiede.
Dopo il sorteggio delle 16 squadre di Champions, sono definiti anche gli accoppiamenti per gli…
Negli ultimi anni sempre più persone hanno scelto di utilizzare il web per cercare un…
L’idea di acquistare prodotti senza dover interagire con un commesso non è certo una novità.…
L’Assistenza Infermieristica a Domicilio rappresenta una soluzione sempre più diffusa per chi necessita di cure…
A tutti è capitato almeno una volta di dovere fare i conti con sbalzi di…
Il 21 febbraio, alle ore 16.30, presso l’Ex Monastero di Santa Cecilia a Terni, verrà…