Fatture e legamenti d’amore sono la stessa cosa?

Le fatture e i legamenti d’amore non sono assolutamente la medesima cosa. Pure quando si parla di quelli praticati nella magia nera, esistono comunque molte differenze che li contraddistinguono tra di loro.

Prima di tutto bisogna sottolineare che entrambi si possono ottenere tramite dei riti, delle pratiche, delle formule e incantesimi di vario genere. Però hanno degli intenti finali diversi:

  • Le fatture d’amore rappresentano delle maledizioni indirizzate a delle persone specifiche. Quindi le vittime in questione soffriranno tanto, fino a quando non decideranno di unirsi a chi ha richiesto la fattura. Generalmente si parla di un ex lasciato che prova dolore per tale separazione.
  • I legamenti d’amore invece sono utili per rafforzare l’unione fra due innamorati. Inoltre si può svolgere anche col consenso della coppia.

 

Quali sono le peculiarità delle fatture d’amore e dei legamenti d’amore

La fattura di magia nera si pratica attraverso dei riti e delle formule particolari che invocano spiriti potenti. In questo modo rendono realizzabile ottenere ciò che si desidera.

Quindi se si chiede per un legamento d’amore, allora la coppia sarà unita per sempre. Dunque si tratta di un tipo di fattura che ha degli effetti vantaggiosi, visto che consente di rendere più forte l’unione esistente tra i due innamorati.

Un legamento d’amore  con garanzia spesso viene chiesto da qualcuno che ha dell’affetto nei confronti della coppia; pertanto prova felicità nel vedere la coppia ben salda. In più può essere richiesto da uno dei due partner, o da entrambe le componenti della coppia in questione.

Per quanto concerne la fattura d’amore, esattamente si tratta di un maleficio nei confronti di una persona che si vuole avere per sé. Rimanendo accanto al richiedente, la vittima smetterà di soffrire.

Solitamente questa tipologia di richiesta si verifica dopo l’interruzione di un fidanzamento o di un matrimonio.

 

Le fatture e i legamenti sono efficaci?

 

Gli effetti riguardanti sia le fatture che i legamenti sono estremamente potenti. Difatti gli spiriti invocati risultano essere decisamente forti. Ne consegue che riescono a mettere in pratica ciò che viene chiesto dal richiedente con grande efficacia.

Colui che attua questo tipo di richieste solitamente si rivolge a maghi esperti nel settore della magia nera. Quest’ultima infatti è sicuramente molto più efficiente, rispetto a quella bianca e a quella rossa.

C’è anche da dire, però, che in nessuna circostanza si garantisce la riuscita assoluta; dipende anche dalla fede di chi chiede il legamento, e dalla presenza di eventuali altre energie contrapposte.

Tra l’altro gli stessi esperti in tale ambito, prima dell’esecuzione dei riti maggiormente importanti si preparano bene. Ciò in quanto soltanto acquisendo una corretta esperienza, è fattibile gestire nel modo migliore le entità spirituali che si chiamano in causa.

Da questo si capisce che è sempre preferibile non ricorrere al fai da te, senza avere la giusta esperienza, perché in tal caso si rischierebbe di non ottenere quanto richiesto, di causare dei disastri o di rischiare dei pericolosi colpi di ritorno. Avvenimento che invece non si rischia, affidandosi agli occultisti che dispongono di molta competenza. In questo modo si eviterà il pericolo che i malefici possano ritorcersi contro chi li richiede.

Consulente SEO Mauro Madonna

il dott. Mauro Madonna è un esperto SEO , si occupa del posizionamento sui motori di ricerca di ogni tipo di sito web. Grazie alla sua esperienza , realizza campagne link building e SEO per ogni tipo di progetto.