Categories: Scienza e Tecnologia

Marche antifurto casa: un produttore italiano

I produttori di antifurto casa sono diversi. Ci sono quelli che producono solo componentistica, quelli che assemblano, quelli stranieri con nomi diversi che fanno tutti capo a una sola azienda. Di produttori italiani e venditori diretti, però ce ne sono davvero pochi. Quindi quali sono le migliori marche antifurto casa ?

Antifurtocasa365.it

Iniziamo a parlare di questa azienda italiana con un buon bagaglio di esperienza, molto attiva nel settore degli allarmi senza fili e particolarmente innovativa e tecnologica. Tra i loro clienti annoverano ambasciate, concessionarie, banche, uffici di ogni genere e oltre 4000 clienti soddisfatti ogni anno.

Perché tanti clienti contenti? Quali sono i vantaggi di acquistare su AntifurtoCasa365.it? Sono tecnologicamente avanzati? Proviamo a rispondere a tutte queste domande.

Partiamo dai vantaggi sugli acquisti. Perché si risparmia acquistando da questa azienda? Semplicemente perché sono produttori e venditori diretti dei loro kit allarme, non esistono passaggi di intermediari, venditori e installatori. Questo si trasforma automaticamente in un notevole risparmio sul costo finale e in un pratico rapporto diretto con l’azienda produttrice. Interfacciarsi col produttore anziché con agenti intermediari aiuta a risolvere meglio qualsiasi problema o difficoltà. Non dovrete passare da una persona all’altra nella speranza di trovare il responsabile con cui parlare. Inoltre, essendo un’azienda italiana troviamo menù, app e guide facilmente comprensibili e ben strutturare. Spesso le traduzioni da altre lingue non sono ben fatte e possono essere fonte di incomprensioni e creano difficoltà nella gestione dell’antifurto. Con questo marchio non ci sono rischi perché anche l’app è in italiano.

I vantaggi degli antifurto casa di questa ditta, però, non finiscono qui, hanno anche degli aspetti tecnologici molto interessanti e all’avanguardia.

A quanto detto sopra, infatti, si aggiunge l’elevata tecnologia progettata dall’azienda, unica ad utilizzare il sistema Multi-frequenza GUARD®  che garantisce alta sicurezza nella trasmissione dati tra i vari componenti. Grazie all’utilizzo fino a cinque frequenze diverse sarà difficile interrompere l’invio dei segnali tra sensori e centralina.

I sensori e le sirene G3, che completano i kit antifurto, sono studiate appositamente per resistere a tutti gli attacchi che possono realizzare i malviventi (utilizzo di schiuma, strappo, rottura, ecc) e per durare a lungo nel tempo. Altra nota molto interessante e da non dimenticare è che questi antifurto possono comodamente essere gestiti tramite un’app dedicata. I componenti interagiscono tranquillamente anche con videosorveglianza, domotica e servizi assistenza come Siri, Alexa, IFTTT, ecc. La comodità di poter essere in un luogo qualunque e gestire tutto con uno smartphone o un tablet non ha prezzo. Un esempio? Stai tornando dalle vacanze e vuoi trovare un ambiente confortevole al tuo rientro? Grazie all’app e alla domotica puoi accendere il condizionatore o la caldaia, alzare le tapparelle. Piove e devi scaricare la spesa? Sempre con il tuo smartphone e l’app dell’antifurto puoi disattivare l’allarme, aprire la serranda del garage, parcheggiare all’asciutto e rientrare in casa senza aver preso neppure una goccia.

Inoltre tutti i componenti venduti da Antifurtocasa365.it sono certificati CE e sono garantiti minimo 2 anni.

Massimo Chioni

Recent Posts

Ecco le nuove classifiche dei migliori licei e istituti tecnici d’Italia

L'edizione 2024 di Eduscopio è online. La piattaforma digitale gratuita della Fondazione Agnelli riporta dati…

18 ore ago

Ascanio presenta il nuovo brano “Piazzale Michelangelo”

Dal 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “PIAZZALE MICHELANGELO”, il nuovo singolo di Ascanio…

1 giorno ago

Villa Sciarra, bando per proposte Casa del Vignarolo

È stato pubblicato dal Dipartimento Tutela Ambientale l'avviso pubblico rivolto ad operatori economici interessati a presentare…

2 giorni ago

Prassi da seguire per la sostituzione delle serrature

La Prassi da seguire per la sostituzione delle serrature è un processo fondamentale per garantire…

2 giorni ago

“Inseparabili” è il nuovo singolo di Androgynus

Dal 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “Inseparabili”, il nuovo singolo di Androgynus sulle…

2 giorni ago

Area verde via Marcello Candia, ok della Giunta al progetto

La Giunta capitolina ha approvato la delibera presentata dall'Assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi, relativa al progetto di fattibilità…

3 giorni ago