I produttori di antifurto casa sono diversi. Ci sono quelli che producono solo componentistica, quelli che assemblano, quelli stranieri con nomi diversi che fanno tutti capo a una sola azienda. Di produttori italiani e venditori diretti, però ce ne sono davvero pochi. Quindi quali sono le migliori marche antifurto casa ?
Iniziamo a parlare di questa azienda italiana con un buon bagaglio di esperienza, molto attiva nel settore degli allarmi senza fili e particolarmente innovativa e tecnologica. Tra i loro clienti annoverano ambasciate, concessionarie, banche, uffici di ogni genere e oltre 4000 clienti soddisfatti ogni anno.
Perché tanti clienti contenti? Quali sono i vantaggi di acquistare su AntifurtoCasa365.it? Sono tecnologicamente avanzati? Proviamo a rispondere a tutte queste domande.
Partiamo dai vantaggi sugli acquisti. Perché si risparmia acquistando da questa azienda? Semplicemente perché sono produttori e venditori diretti dei loro kit allarme, non esistono passaggi di intermediari, venditori e installatori. Questo si trasforma automaticamente in un notevole risparmio sul costo finale e in un pratico rapporto diretto con l’azienda produttrice. Interfacciarsi col produttore anziché con agenti intermediari aiuta a risolvere meglio qualsiasi problema o difficoltà. Non dovrete passare da una persona all’altra nella speranza di trovare il responsabile con cui parlare. Inoltre, essendo un’azienda italiana troviamo menù, app e guide facilmente comprensibili e ben strutturare. Spesso le traduzioni da altre lingue non sono ben fatte e possono essere fonte di incomprensioni e creano difficoltà nella gestione dell’antifurto. Con questo marchio non ci sono rischi perché anche l’app è in italiano.
I vantaggi degli antifurto casa di questa ditta, però, non finiscono qui, hanno anche degli aspetti tecnologici molto interessanti e all’avanguardia.
A quanto detto sopra, infatti, si aggiunge l’elevata tecnologia progettata dall’azienda, unica ad utilizzare il sistema Multi-frequenza GUARD® che garantisce alta sicurezza nella trasmissione dati tra i vari componenti. Grazie all’utilizzo fino a cinque frequenze diverse sarà difficile interrompere l’invio dei segnali tra sensori e centralina.
I sensori e le sirene G3, che completano i kit antifurto, sono studiate appositamente per resistere a tutti gli attacchi che possono realizzare i malviventi (utilizzo di schiuma, strappo, rottura, ecc) e per durare a lungo nel tempo. Altra nota molto interessante e da non dimenticare è che questi antifurto possono comodamente essere gestiti tramite un’app dedicata. I componenti interagiscono tranquillamente anche con videosorveglianza, domotica e servizi assistenza come Siri, Alexa, IFTTT, ecc. La comodità di poter essere in un luogo qualunque e gestire tutto con uno smartphone o un tablet non ha prezzo. Un esempio? Stai tornando dalle vacanze e vuoi trovare un ambiente confortevole al tuo rientro? Grazie all’app e alla domotica puoi accendere il condizionatore o la caldaia, alzare le tapparelle. Piove e devi scaricare la spesa? Sempre con il tuo smartphone e l’app dell’antifurto puoi disattivare l’allarme, aprire la serranda del garage, parcheggiare all’asciutto e rientrare in casa senza aver preso neppure una goccia.
Inoltre tutti i componenti venduti da Antifurtocasa365.it sono certificati CE e sono garantiti minimo 2 anni.
L'edizione 2024 di Eduscopio è online. La piattaforma digitale gratuita della Fondazione Agnelli riporta dati…
Dal 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “PIAZZALE MICHELANGELO”, il nuovo singolo di Ascanio…
È stato pubblicato dal Dipartimento Tutela Ambientale l'avviso pubblico rivolto ad operatori economici interessati a presentare…
La Prassi da seguire per la sostituzione delle serrature è un processo fondamentale per garantire…
Dal 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “Inseparabili”, il nuovo singolo di Androgynus sulle…
La Giunta capitolina ha approvato la delibera presentata dall'Assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi, relativa al progetto di fattibilità…