La Roma di Mourinho batte l’Empoli ma soffre troppo. Risultato finale 1-2 e successo dopo 2 sconfitte consecutive tra campionato ed Europa League. Le reti giallorosse portano la firma di Dybala e Abraham, vano per i toscani il momentaneo pareggio di Bandinelli.
Dybala protagonista dalla lunga distanza. Al 17′ respinta corta di Luperto e bolide all’incrocio con il mancino del trequartista. L’Empoli prima coglie il palo con Satriano, poi pareggia e chiude il primo tempo sull’1-1 grazie al guizzo di Bandinelli che sbuca sul secondo palo su un traversone da destra e trafigge Rui Patricio di testa.
Nella ripresa colpisce ancora la Roma con Abraham, ben servito da Dybala in un momento di grande pressione degli azzurri. A un quarto d’ora dalla fine gli uomini di Zanetti reclamano un rigore per una gomitata in area, ma la dinamica non convince arbitro e Var a concedere il tiro dal dischetto. Rigore che viene concesso alla Roma per atterramento di Ibanez, ma Pellegrini manda sulla traversa. Lavoro extra per il Var: cartellino rosso diretto ad Akpa-Akpro, già ammonito, per un fallo su Smalling.
Quando si programma un trasferimento di abitazione o ufficio serve scegliere una ditta di traslochi…
A Roma c’è uno dei professori più apprezzati a livello internazionale. Si chiama Leonardo Durante,…
Negli ultimi anni, i Trattamenti per il Benessere e il Recupero hanno assunto un ruolo…
Sousse, soprannominata la “Perla del Sahel”, è una città che mescola storia, cultura e vita…
Nel cuore del Vaticano, accanto alla Cappella Sistina, si trova uno dei luoghi più straordinari…
Dal cuore della Calabria alla capitale italiana, il percorso di Davide Manganaro racconta una storia…