Lingerie: moda e praticità

Qual è il settore dell’abbigliamento più cool per le donne? Ma la lingerie ovviamente! La lingerie è un mezzo per essere più femminili e sentirsi bene con se stesse. La lingerie da indossare tutti i giorni per andare al lavoro, in palestra o per i mille impegni di ogni donna deve essere principalmente pratica e funzionale per consentire di vivere a proprio agio la vita quotidiana.

Pratica sì ma attenzione sempre alla moda! Per essere certi di acquistare la lingerie più trendy del momento il sito giusto è https://www.lingerieforyou.it/ . Nello store è possibile trovare un ampio assortimento di biancheria intima dalla più sexy alla più pratica per vivere l’intimo in ogni occasione.

Lingerie sexy

La lingerie sexy gioca sulle trasparenze per creare un velato gioco di mistero. Body, reggiseni, slip, babydoll, giarrettiere, sottovesti, tutto è delicato, elegante, prezioso, realizzato in pizzo o morbida seta. Niente è lasciato al caso, ogni particolare è definito con cura per valorizzare la bellezza femminile nella massima misura.

La lingerie quotidiana

La biancheria intima per la vita di tutti i giorni deve essere in primo luogo comoda e quindi la parola d’ordine: comfort. I reggiseni devono sostenere senza appesantire, le magliette intime devono essere morbide al contatto con la pelle… e via dicendo. La moda viene incontro a queste esigenze offrendo capi pratici, essenziali ma al tempo stesso trendy.

Top lingerie: il reggiseno

Il reggiseno rappresenta il capo d’eccellenza dell’intimo femminile. Il mercato offre una gamma infinita di modelli che vanno incontro ad ogni esigenza. Uno dei reggiseni più conosciuti è quello a balconcino. Adatto soprattutto alle donne con un seno grande perché riesce a dare sostegno e permettere di indossare abiti dall’ampia scollatura.

Per un effetto estetico d’impatto molto apprezzato è il reggiseno push up. Questo grazie alla generosa imbottitura permette di fare apparire il seno più grande.

Il reggiseno in pizzo è invece il reggiseno elegante. Delicato, morbido e dalle trasparenze lavorate è il reggiseno delle occasioni speciali ma anche quello da indossare per stare comode.

Il reggiseno minimizer è invece destinato ai seni abbondanti a cui regala qualche taglia in meno distribuendo in modo adeguato la capienza del seno.

Il reggiseno sportivo permette di praticare lo sport nel massimo benessere. Vi sono diversi modelli di reggiseni sportivi che danno diverso tipo di sostegno a seconda del tipo di sport praticato. I livelli di sostegno sono tre: basso, medio, alto.

Il reggiseno senza spalline è molto utile per indossare un abito dall’ampia scollatura. Esso consiste principalmente in una fascia che dà sostegno al seno senza necessità delle spalline.

Lingerie elegante: la sottoveste

La sottoveste è il capo di lingerie che si indossa per sentirsi eleganti. Un tempo era un capo d’abbigliamento obbligatorio per ogni donna, ora il suo uso è riservato alle occasioni speciali per dare un tocco di stile al proprio look intimo. Proprio perché è un capo d’abbigliamento elegante i suoi modelli sono sempre raffinati e realizzati con materiali pregiati quali seta e pizzo. La sottoveste è un capo d’abbigliamento che le donne stanno riscoprendo anche nella vita di tutti i giorni, per regalare morbidezza al contatto con la pelle e per risolvere l’eccessiva trasparenza di un abito indossato.

La lingerie ha dunque superato il concetto di un tempo di capo d’abbigliamento ‘necessario’ ed è diventato a tutti gli effetti un elemento essenziale di moda. Anche per affrontare la frenetica vita quotidiana, l’intimo viene scelto con cura, capi comodi che permettono i movimenti in massima libertà ma sempre capi eleganti con un tocco di elementi preziosi per rendere speciale il quotidiano. Largo spazio quindi a reggiseni, body, babydoll, corsetti, sottovesti, slip, calze, che siano pratici e comodi ma che abbiano sempre un tocco di eleganza per affrontare le giornate normali con un underware speciale! L’eleganza della lingerie contribuisce all’eleganza del proprio look.