I legamenti d’amore sono una delle pratiche più eseguite fin dai tempi antichi da coloro che vengono definiti “consulenti esoterici”, individui specializzati in grado di controllare efficacemente e in maniera totalmente sicura la magia e i suoi potenti influssi.
Che si tratti di voler avvicinare a sé la persona amata, la quale però non ricambia tali sentimenti, o che si desideri rafforzare e rendere maggiormente stabile il rapporto preesistente di coppia, i legamenti d’amore possono costituire un valido aiuto, sia che la relazione in questione sia di natura omosessuale che eterosessuale.
In questo articolo ci occuperemo proprio di approfondire meglio tale argomento.
Molti scettici in materia si chiedono se i legamenti d’amore possano realmente, nella concretezza, apportare dei benefici alla propria condizione, riducendo dunque i tormenti amorosi provati.
La risposta in questo caso è sì, però sussiste un “ma”: i legamenti d’amore non sono infatti una formula matematica che basta applicare per raggiungere sempre il medesimo risultato, in quanto rappresentano un rituale molto articolato e complesso che, se non eseguito nella maniera adeguata, si rivelerebbe un mero spreco di tempo.
Il primo consiglio, o meglio, la prima regola da rispettare perché il legamento d’amore sia realmente efficace e forte, in grado di durare nel tempo, è che esso venga praticato solo e soltanto da un esperto del settore https://www.espertidimagianera.com/ , senza ricorrere a improvvisati rituali fai-da-te; solo un professionista è a conoscenza delle vere e funzionali tecniche di magia tradizionali e sicure, le uniche davvero utili per svolgere un legamento d’amore che si rispetti. Allo stesso tempo, il consulente esoterico sa anche come proteggere il legamento stesso dopo averlo portato a compimento, affinché esso possa durare nel tempo senza rischiare di venire ostacolato da alcuna forza di disturbo esterna.
Secondariamente, altro elemento importante, è non avere fretta. I risultati del legamento tendono infatti a non manifestarsi subito dopo il completamento della pratica, bensì finanche a un mese o due dopo. In questi casi non bisogna abbattersi, perché la negatività accumulata non farebbe altro che ostacolare l’influsso di energia magica emanato dal legamento, rendendolo pertanto vano o comunque diminuendone nettamente l’efficacia e la forza di azione.
Questa parte spetta ovviamente al consulente esoterico, e non vi è un modo universalmente valido per eseguire un legamento d’amore e renderlo efficace e forte, in quanto modalità e tecniche dipendono dall’esperto, che deve primariamente valutare la richiesta specifica del committente per riuscire ad elaborare in maniera adeguata la strategia d’azione migliore, sia come tempistiche che come oggetti ritenuti necessari per lo svolgimento della pratica.
No. Nessun consulente esoterico, pur rispettando le norme della tradizione magica, può assicurare l’infallibile riuscita del legamento, in quanto quest’ultimo non ha nulla di impositivo nei confronti dell’individuo bersaglio.
Chiunque sostenga il contrario, non è altro che un truffatore da cui è meglio stare alla larga.
La città di Roma, culla della civiltà occidentale e sede di monumenti millenari, è anche…
Un viaggio tra cooperazione, diritti e inclusione: otto giornate di incontri, mostre e dibattiti per…
Martedì 14 ottobre 2025, alle ore 11.00, l’Aula Magna del Liceo Capialbi di Vibo Valentia…
L'aperitivo a Roma è un rituale sacro, un momento di convivialità in cui amici e…
L’identità digitale non si ferma. Il Sistema pubblico di identità digitale (Spid) continuerà a funzionare…
Chirurgia della cute e della sottocute La chirurgia della cute e della sottocute rappresenta un…