18 Aprile 2025
Sport

Ponte Matteotti: pauroso incidente stradale per il capitano della Lazio Ciro Immobile

Domenica mattina terribile per Ciro Immobile. Il capitano della Lazio è rimasto coinvolto in un pauroso incidente. In base alle prime ricostruzioni il tram numero 19 stava attraversando ponte Matteotti, che collega il quartiere Flaminio al rione Prati, a poca distanza dallo stadio Olimpico, ed ha impattato con l’automobile di Ciro Immobile distruggendola. “Il tram è passato con il rosso. Io per fortuna sto bene, mi fa solo un po’ male il braccio”, ha dichiarato il bomber biancoceleste.

L’incidente ha coinvolto anche altre vetture. Sono sette le persone trasportate in ambulanza all’ospedale: Immobile con le figlie, una delle quali ha lasciato il luogo dell’incidente con il collarino, alcuni passeggeri del tram e l’autista dello stesso, unico in codice giallo. L’impatto è avvenuto a una velocità sostenuta. Il tram numero 19 è deragliato dai binari andando oltre il marciapiede che li costeggia. Distrutta la parte anteriore della Land Rover Defender del capitano della Lazio.

Sono stati ascoltati anche alcuni passeggeri del tram, che però non sono stati in grado di affermare con certezza che il tram sia passato con il rosso. Sul posto sono subito intervenuti vigili del fuoco, 118 e polizia municipale per i rilievi di legge.