Mistress Findom, chi sono e cosa cercano
Il mondo del sesso diventa sempre più alternativo, sia uomini sia donna cercano sempre esperienze nuove e piene di adrenalina distaccandosi dalla noia del sesso quotidiano.
Tra te novità più importanti, che ha coinvolto anche il mondo del web, c’è quella delle mistress findom; si tratta di donne che hanno rapporti sessuali che coinvolgono anche il denaro e costosi regali.
La parola findom, difatti, significa proprio dominazione finanziaria; non si tratta di una pratica pericolosa o difficile da attuare, semplicemente che è la figura dominata della coppia è costretto dalla propria mistress dominante a fare tanti regali costosi oppure a spendere somme di denaro molto elevate, con il risultato che la donna dominante controlla finanziariamente il proprio schiavo.
Per capire chi è la donna mistress findom e come si sviluppa il rapporto possiamo dire che:
– la mistress non offre sesso;
– il rapporto tra dominato e dominante non è legato al mondo sadomaso, al piacere fisico e alla dominazione sessuale;
– non c’è una relazione fisica, ma si sviluppa una connessione mentale e psicologica, lo schiavo affida denaro totalmente alla mistress;
– lo spazio che si invade è quello economico.
Tra le findom migliori ci sono le mistress Napoli, e dopo aver descritto cosa vogliono, illustriamo cosa cercano.
Cosa cercano le mistress findom: donne vogliose ed esigenti
Le donne mistress findom hanno molte pretese nei confronti dell’uomo schiavo, non cercano di dominarlo sessualmente, e non sempre tra uomo e donna c’è un incontro, ma controllano tutte le spese del proprio schiavo e fanno in modo che spenda tanti soldi per loro.
Per riassumere vogliamo dire che le donna mistress findom cercano:
– cessione del potere finanziario;
– controllo di tutte le transazioni e attività finanziare del proprio schiavo;
– uomini ricchi che sono in cerca di nuove esperienze;
– nuovo controllo che assume caratteristiche erotiche;
– uomini spesso insicuri che non sanno rapportarsi bene con le donne e che si nascondono dietro uno schermo e il pagamento di denaro.
Questi sono gli elementi essenziali che una donna findom cercano negli uomini con cui hanno rapporti, per creare una vita di benessere e lusso erotico.
Occorre specificare che spesso gli uomini che si rivolgono alle mistress findom sono persone che svolgono attività stressanti, molto stanche che hanno bisogno di evasione e relax, e la cercano proprio con le mistress a cui affidano la propria gestione finanziaria; spesso il rapporto tra i due soggetti viene chiuso dopo che lo schiavo fa il pagamento alla dominatrice, a volte però, il rapporto continua e la donna chiede dei regali oppure c’è un incontro video per continuare l’erotismo.
Dove trovare le donne mistress findom: il segreto è affidarsi a siti specifici
Trovare la donna mistress findom è molto semplice, basta collegarsi su internet, negli appositi siti dedicati. Si specifica che è molto importante scegliere sul web un sito affidabile, solo in questo modo, infatti, si può avere la certezza di trovare mistress serie che sono in grado di soddisfare in maniera concreta la propria esistenza senza approfittare troppo delle condizioni dello schiavo.
Il pericolo di affidarsi a siti poco affidabili consiste nell’esserre sfruttati finanziariamente e di subire delle pressioni psicologiche che, al contrario, con una mistress findom affidabile non sono presenti.
Una volta scelto il sito giusto, serie ed affidabile, basta inserire le proprie informazioni personali, i propri gusti e trovare la mistress che tra le tante presenti soddisfa i propri gusti.
Fatto questo, basta avviare una conversazione e la mistress comincerà a dominare.
Da quanto si è detto l’attività di dominazione finanziaria deve essere svolta con cautela, contattando donne serie, che non approfittano dell’uomo dominato, solo così quest’ultimo potrà essere sicuro di provare il piacere che cerca.