A distanza di cinque mesi dall’uscita del loro ultimo album, “Palingenesi“, e dopo un tour che li ha portati a suonare in diverse città e regioni d’Italia, i Romanderground sono finalmente pronti per la loro città. Venerdì 24 novembre all’Angelo Mai, il gruppo chiuderà l’ultima tappa di presentazione dell’album, presentando “Palingenesi” dal vivo per la prima volta a Roma. Prisma, Mister T e DJ Snifta saranno accompagnati sul palco dal basso di Gabbo dei Cor Veleno e dalla batteria di Michael Masci, quest’ultimo già presente in tutte le date del tour.
Oltre alla presenza sul palco del bassista dei Cor Veleno, è stata annunciata anche la presenza di tutti gli altri artisti presenti nel disco e molti altri ospiti a sorpresa, tra DJ, musicisti e rapper della scena romana, per trasformare il concerto in una vera e propria festa, in cui il gruppo, oltre ai brani del nuovo album, performerà vecchi classici e nuovi medley studiati con gli ospiti della serata. Tra gli ospiti annunciati: Danno dei Colle Der Fomento, Squarta dei Cor Veleno, Hyst, William Pascal del Do Your Thang e la voce di Beatrice Gatto, figlia del batterista jazz Roberto Gatto.
Le sorprese non sono finite, prima del live dei Romanderground, si esibirà sul palco un altro collega rapper romano, appartenente al collettivo romano Dead Poets: Sgravo. L’MC presenterà il suo ultimo album dal titolo “Borgataro”. Sul palco con lui ospiti ed amici presenti nell’album, tra cui alcuni tra i nomi più conosciuti e promettenti della scena Hip-Hop capitolina come DJ Fastcut, Wiser Keegan, Suarez, Supremo 73, Sace e Royal Damn.
Venerdì 24 novembre
Ore 22.00
Angelo Mai
Viale delle Terme di Caracalla, 55 – Roma
Ingresso Euro 10 + tessera ARCI
Le Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin rappresentano oggi uno dei punti di riferimento più…
Il Mar Nero bulgaro è una sorpresa per chi immagina la Bulgaria soltanto come Paese…
Tra le colline verdi della Bucovina, nel nord-est della Romania, si nasconde un tesoro unico…
Il massaggio plantare è una tecnica manuale che agisce su una delle aree complesse e…
Proseguono gli appuntamenti di orientamento rivolti alle scuole superiori con “Giornate letterarie: i classici parlano…
Berna, capitale federale della Svizzera, colpisce perché non assomiglia a nessuna delle grandi capitali europee.…