Categories: Cultura e Società

Approda a Latina, dopo due mesi di sold out a Roma per le festività natalizie, Imperial Royal Circus

Arriva a Latina dopo due mesi di sold out a Roma per le festività natalizie, il famoso ed entusiasmante Imperial Royal Circus, tra i più grandi mai visti, il colosso italiano con 100 esemplari dal 3 all ‘11 febbraio il nuovo show 2024 da sold out, in via Rossetti, piazza Mercato. Attrazioni mai viste in Italia: trapezisti, giocolieri, acrobati, attrazioni esotiche, dall’elegante giraffa ai reali, ai giganti della savana, un colosso che vanta 100 esemplari, artisti internazionali, esibizioni estreme con il globo di metallo e i motociclisti spericolati e la ruota della morte con artisti sudamericani e tanto divertimento con lo showman più amato, il celebre Elder, Clown Ridolini. La grande carovana circense, realmente porta con sè, un centinaio di straordinari esemplari che vivono nel rispetto e nell’amore della grande famiglia Imperial Royal Circo. Uno spettacolo pluripremiato e visto da oltre 2 milioni di persone in diverse Nazioni. Il maestoso, confortevole ed elegante chapiteau si trova a Latina, via Rossetti piazza Mercato. In programma i seguenti spettacoli: 3 e 4 febbraio, ore 16.00 e 18.30; 5 febbraio, ore 17.00; 6 febbraio riposo; 7 febbraio, ore 17.00; 8 e 9 febbraio, ore 17.00 e 19.30; 10 e 11 febbraio, ore 16.00 e 18.30. E’ possibile visitare il parco “ZOO” viaggiante più grande d’Italia, durante l’intervallo dello spettacolo. Tradizione circense, novità, alta tecnologia, scenografie e luci di ultima generazione, un’ immensa carovana con 100 esemplari, da ammirare, tra cui, l’elegante giraffa, l’ippopotamo, leoni, tigri, bisonti, alta cavalleria. Dall’America Transformers bumblebee, la donna laser da Las Vegas; in pista artisti con esibizioni da record, premiati nei più importanti festival internazionali, tra cui Montecarlo. Uno spettacolo imperdibile ed indimenticabile, come solo la magia del circo sa infondere nell’animo di grandi e piccini.

Valentina Corrao

Recent Posts

La natura incontaminata della Svezia centrale

La Svezia centrale offre un volto meno noto ma forse più autentico del Paese. Qui…

6 ore ago

L’angelo “somigliante” a Giorgia Meloni a San Lorenzo in Lucina: sopralluogo del Ministero, Fast News Platform e Conosci Roma sul posto

https://www.youtube.com/watch?v=UzU-X57dI5w Fast News Platform e Conosci Roma sono stati sul posto per seguire da vicino…

18 ore ago

Addio a Ileana Argentin, instancabile difensore dei diritti delle persone con disabilità

È venuta a mancare all’età di 62 anni Ileana Argentin, figura di spicco nel mondo…

1 giorno ago

Roma riscopre la lingua delle radici: il dialetto torna protagonista a Palazzo Valentini

Sarà il dialetto il protagonista dell’incontro in programma lunedì 10 febbraio presso la Sala Mons.…

1 giorno ago

Turku e le isole Aland: tra storia medievale e mare baltico

Turku, antica capitale della Finlandia, conserva il fascino medievale lungo le rive del fiume Aura.…

1 giorno ago

Reformer pilates Roma quali sono i vantaggi per il corpo?

Scoprire l'universo del Reformer Pilates significa intraprendere un viaggio verso il benessere fisico e mentale,…

1 giorno ago