Dal 13 settembre 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “ UNA STRADA PER LA FELICITÀ” il nuovo singolo di Giorgia Muntoni.
“Una strada per la felicità” è un brano con cui Giorgia vuole trasmettere quella forza che è riuscita a trovare dopo tante sconfitte e delusioni, ma che alla fine, sono servite tutte per imparare qualcosa di nuovo: non abbiate mai paura di affrontare i vostri limiti.
Commenta l’artista a proposito del brano: “Una strada per la felicità è un inno a non arrendersi mai”.
Biografia
Giorgia Muntoni nasce a Borgosesia il 14 settembre del 2000, é appassionata di canto sin da piccola, quando a casa con sua mamma si divertiva cimentandosi a cantare le canzoni di Madonna.
Canta così un po’ per svago, un po’ per passione fino a quando all’età di 23 anni si convince a mettersi alla prova lavorando al suo primo brano con UpMusic, emozionata e grintosa allo stesso tempo.
Giorgia non ha mai studiato canto in una scuola, il suo è a tutti gli effetti un talento naturale nato e mosso solo dal suo amore per la musica.
Nella sua vita ha partecipato ad un concorso canoro, organizzato dall’insegnante De Marco che la porta fino alla finale di Saint Vincent, alla trasmissione “Summer time tv”, arrivando a conquistare un meritatissimo secondo posto.
É con la speranza di trasmettere al cuore delle persone che la ascoltano, le stesse emozioni che danno voce alla sua passione.
“Una strada per la felicità” è il nuovo singolo di Giorgia Muntoni disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 13 settembre 2024.
Le Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin rappresentano oggi uno dei punti di riferimento più…
Il Mar Nero bulgaro è una sorpresa per chi immagina la Bulgaria soltanto come Paese…
Tra le colline verdi della Bucovina, nel nord-est della Romania, si nasconde un tesoro unico…
Il massaggio plantare è una tecnica manuale che agisce su una delle aree complesse e…
Proseguono gli appuntamenti di orientamento rivolti alle scuole superiori con “Giornate letterarie: i classici parlano…
Berna, capitale federale della Svizzera, colpisce perché non assomiglia a nessuna delle grandi capitali europee.…