Si sente sempre più frequentemente parlare di telefono erotico 899 ma di cosa si tratta? In tanti se lo chiedono soprattutto chi ha voglia di divertirsi sessualmente in modo differente dal solito. Il numero erotico non è qualcosa di nuovo ma è sicuramente uno strumento che in questo periodo sta diventano molto popolare e viene utilizzato da persone di ogni età e di ogni orientamento sessuale. In questo articolo andremo alla scoperta di che cos’è il telefono erotico e di come funziona.
Quando sentiamo parlare di numero erotico, telefono erotico, linea erotica, sesso al telefono stiamo sempre parlando della stessa cosa. Si tratta di uno strumento, ossia una linea telefonica diretta verso un servizio che offre sesso telefonico a pagamento. Ogni persona può comporre il numero, purché sia maggiorenne, ed effettuare la telefonata per trovare dall’altra parte una donna che lo accompagni alla scoperta delle sue fantasie sessuali più nascoste.
Il funzionamento del servizio è molto semplice, è possibile fare una ricerca veloce sui motori di ricerca per identificare alcuni numeri 899 da poter chiamare. I numeri sono tutti a pagamento, si paga un tot di centesimi al minuto. L’utente interessato entra nel sito sceglie la ragazza con cui vuole interagire e compone il numero. Dall’altra parte sarà accolto da una donna che intratterrà con lui un’avventura sessuale telefonica, di più o meno durata. Tutto dipende dall’utente che chiama, dalle sue necessità, dai suoi desideri e dal tempo che impiega per raggiungere l’amplesso.
Ci sono numerosi vantaggi che si possono ottenere utilizzando questo strumento, ecco i principali:
Al giorno d’oggi il sesso telefonico non è più un tabù, anzi è diventato molto popolare colpa anche della tanta tecnologia che ci circonda e che costantemente fornisce strumenti per scambi di messaggi, foto e video istantanei. Ci sono moltissimi strumenti che ci permettono di fare sesso online o al telefono, ci sono le app, i servizi di messaggistica, le webcam porno, e molto altro. La linea telefonica erotica 899 rimane però lo strumento più scelto e più popolare, perché è sicuramente il più sicuro. Se scegli di utilizzare la linea erotica vedrai che nessuno ti chiederà mai nessuno dei tuoi dati personali, nessuno vedrà mai il tuo corpo o il tuo viso, ma soprattutto nessuno avrà modo di avere i tuoi dati sensibili come ad esempio i dati bancari o delle tue carte di credito. Questo ti permette di vivere l’esperienza tranquillamente e senza paure, perciò sarai libero di esprimerti e di lasciarti andare.
Uno dei grandi vantaggi dell’uso delle linee erotiche è la mancanza di imbarazzo, ed è perciò uno strumento perfetto per le persone timide che non riescono ad esprimere il proprio IO a letto con il partner per vergogna o paura di essere giudicati.
Roma Capitale è stata premiata con una menzione speciale durante la quarta edizione di The…
Oggi, nel giorno di Pasqua, festeggiamo un traguardo importante nella vita di Pino Riccardi, che…
In occasione del Natale di Roma, domani, 21 aprile riapre il Roseto Comunale, il giardino…
Adagiato sul monte Meta, nel versante laziale del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, circondato…
Papa Francesco si è recato oggi nella Basilica di San Pietro, accompagnato sulla sedia a…
L'agricoltura è la prima attività economica sviluppata dall'uomo e mantiene ancora oggi un ruolo centrale…