Domenica 25 maggio torna la Festa di Primavera al Fleming, l’attesa giornata di intrattenimento che coinvolge le vie del quartiere con attività per tutte le età.
A partire dalle ore 10.00 e fino al primo pomeriggio, il quartiere sarà il palcoscenico della quarta edizione dell’evento. In programma attività gratuite tra giochi, spettacoli, laboratori per bambini, musica, degustazioni e tanto altro. Immancabile l’apertura con la sfilata di auto d’epoca, appuntamento simbolo della manifestazione.
Anche quest’anno la festa è promossa dall’amministrazione municipale con il coinvolgimento attivo di docenti e studenti dell’I.C. Via Nitti, dell’Associazione Commercianti Fleming, dei comitati di quartiere e di tanti cittadini. Parte delle attività è stata ideata e coordinata dall’Associazione “Il Filo del Quartiere”, che ha curato numerose iniziative della mattinata.
Un’occasione imperdibile per vivere insieme il quartiere e riscoprire il piacere di stare all’aria aperta, tra cultura, tradizione e divertimento.
Un santuario unico al mondo che simboleggia resistenza e speranza Vicino alla città di Šiauliai…
Le Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin rappresentano oggi uno dei punti di riferimento più…
Il Mar Nero bulgaro è una sorpresa per chi immagina la Bulgaria soltanto come Paese…
Tra le colline verdi della Bucovina, nel nord-est della Romania, si nasconde un tesoro unico…
Il massaggio plantare è una tecnica manuale che agisce su una delle aree complesse e…
Proseguono gli appuntamenti di orientamento rivolti alle scuole superiori con “Giornate letterarie: i classici parlano…