Categories: Scienza e Tecnologia

MTC è sponsor ufficiale della squadra di basket maschile del Galatasaray

MCT Technic, primo produttore al mondo di sensori NOx eco-friendly, è stato nominato sponsor ufficiale della squadra di basket maschile del Galatasaray per le stagioni 2025-2026 e 2026-2027.

ISTANBUL – Il Galatasaray Sports Club, la più importante istituzione sportiva della Turchia e uno dei maggiori marchi riconosciuti a livello mondiale, ha firmato un accordo con MCT Technic nominando l’azienda sponsor ufficiale della squadra di basket maschile per le stagioni 2025-2026 e 2026-2027. Dopo essere già stata sponsor di maglia della squadra durante la scorsa stagione, MCT Technic ha ora rafforzato la partnership diventando lo sponsor ufficiale del Galatasaray: nella prossima stagione, la squadra gareggerà con il nome “Galatasaray MCT Technic“.

MCT Technic, grazie alle forti competenze ingegneristiche, sviluppa soluzioni ecocompatibili con l’intento di fondere la propria visione orientata alla sostenibilità nei settori automobilistico e della mobilità attraverso la forza unificante del mondo dello sport. La partnership con il Galatasaray dimostra e incrementa l’impegno dell’azienda nei confronti dell’innovazione e dell’impatto sociale.

Furkan Yılmaz, Presidente del Consiglio di Amministrazione di MCT Technic, ha sottolineato l’importanza di questa partnership sportiva: “Quella che è iniziata come una sponsorizzazione di maglia nello scorso anno si è evoluta in un nuovo capitolo dove noi condividiamo il nome del Galatasaray. Questa partnership costituisce una pietra miliare significativa sia per il nostro marchio, sia più in generale per tutto il settore ingegneristico turco”.

Hacı Yılmaz, fondatore di MCT Technic, ha dichiarato: “Anni fa abbiamo creato un marchio tecnologico basato sulla ricerca e sullo sviluppo. Oggi, essere associati ad un’istituzione prestigiosa come il Galatasaray ci garantisce di essere sulla strada giusta. Siamo orgogliosi di unire il mondo dello sport a quello della tecnologia“.

Massimo Chioni

Recent Posts

La Collina delle Croci: fede, identità e memoria nazionale

Un santuario unico al mondo che simboleggia resistenza e speranza Vicino alla città di Šiauliai…

40 minuti ago

Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin

Le Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin rappresentano oggi uno dei punti di riferimento più…

13 ore ago

La costa del Mar Nero: Varna, Burgas e le spiagge bulgare che competono con il Mediterraneo

Il Mar Nero bulgaro è una sorpresa per chi immagina la Bulgaria soltanto come Paese…

1 giorno ago

I monasteri dipinti della Bucovina: un patrimonio UNESCO da riscoprire

Tra le colline verdi della Bucovina, nel nord-est della Romania, si nasconde un tesoro unico…

2 giorni ago

Quali sono i benefici del massaggio plantare: a chi è consigliato

Il massaggio plantare è una tecnica manuale che agisce su una delle aree complesse e…

3 giorni ago

Università Cattolica, continuano le “Giornate letterarie”: i classici dialogano con il presente

Proseguono gli appuntamenti di orientamento rivolti alle scuole superiori con “Giornate letterarie: i classici parlano…

3 giorni ago