Venerdì 1° maggio alle 19:30 (ora di Madrid) il professionista italo-canadese Augusto Oriani sarà ospite di un appuntamento su Fast News Platform dedicato ai temi del Made in Italy e della cultura enogastronomica.
Oriani, attivo nel settore dell’ospitalità e della ristorazione a Vancouver, è un Maître d’Hôtel e consulente specializzato nella gestione della sala e nella valorizzazione dell’esperienza gastronomica. Accanto alla sua attività professionale, svolge anche un ruolo di divulgazione e critica enogastronomica, con particolare attenzione alla cultura del vino italiano.
Nel suo percorso internazionale riveste inoltre l’incarico di delegato pro-tempore in Canada dell’ONAV, impegnandosi nella formazione tecnica e nella promozione dei vini italiani all’estero.
Durante l’intervento su Fast News Platform, Oriani affronterà il legame tra tradizione e innovazione nel settore enogastronomico, il valore della formazione professionale e il ruolo del Made in Italy nei mercati internazionali, con particolare riferimento al contesto nordamericano.
Il Lido di Latina rappresenta lo sbocco naturale della città sul mare e una delle…
ROMA – La notizia è piombata nel dibattito pubblico lasciando dietro di sé una scia…
Musica, libri e grandi protagonisti del jazz tra il Teatro San Leonardo e il Teatro…
Quando si parla di sicurezza domestica, è facile affidarsi a convinzioni che non sempre corrispondono…
Cerchi un montatore mobili esperto per assemblare e installare i tuoi nuovi arredi? Affidarsi a…
Un collegamento stabile tra Asia e America attraverso lo Stretto di Bering: un’idea che sembra…