Mc Donald’s cerca personale per i ristoranti di Roma Centro
Mc Donald’s, la catena di fast food più famosa del mondo, ha annunciato un recruiting day a Roma durante il quale selezionerà figure da inserire nella crew. Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei Crew di Mc Donald’s alla ricerca di lavoratori da assumere.
L’attività delle figure professionali ricercate da Mc Donald’s si divide tra cucina e sala ristorante con la previsione di una formazione specifica in tutte le posizioni. In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità.
In sala, il Crew si occupa di accogliere i clienti e di supportarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù e fa sì che il cliente possa vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti. Per i ristoranti di Roma Centro, Mc Donald’s selezionerà persone dinamiche predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.
Mc Donald’s cerca personale a Roma: come candidarsi
Per chi volesse partecipare alle preselezioni di Mc Donald’s a Roma è necessaria la registrazione online sul sito di Mc Donald’s dove si dovrà accedere all’area delle candidature cliccando semplicemente sul pulsante “candidati”. C’è tempo fino al 2 maggio. Poi, rispondendo ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse, i candidati idonei saranno invitati ad effettuare un video-colloquio in differita in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante il Recruiting-Day di Roma.