Solarium Roma: le tendenze più in voga per il 2019
In attesa di lasciarsi alle spalle le giornate invernali e di poter tornare a prendere il sole in riva al mare ad Ostia o in qualche altra località italiana o estera, donne e uomini a Roma difficilmente rinunciano alla tintarella. Anche nel 2019 si conferma il trend dei solarium Roma dove si registra un vero e proprio boom di presenze.
Solarium Roma: centri moderni per l’abbronzatura
Grazie ai centri solarium nella Capitale si può fare sfoggio di una tintarella perfetta. E’ importante però evitare rischi per la salute che possono derivare dall’esposizione prolungata alle lampade. Solo rivolgendosi a strutture specializzate come il Centro Estetico Indaco si ha la certezza di ottenere il risultato sperato in totale sicurezza. I romani optano in particolare per sedute facciali. In primavera e con l’iniziare dell’estate poi passano alla tinta bronzea su tutto il corpo. Sono queste, infatti, le tendenze più in voga per il 2019.
Il migliore Solarium Roma deve essere quindi curato da personale qualificato e con attrezzatura all’avanguardia. La tendenza all’abbronzatura ottenuta in modo artificiale negli anni si è ampiamente diffusa. Tutto a Roma ebbe inizio negli anni Ottanta. Poi si è estesa a tutte le categorie sociali, senza distinzioni di età. L’importante è affidarsi sempre a professionisti come Indaco dove le precauzioni e le regole sono sempre al top. L’uso delle lampade qui è riservato solo a mani esperte e a personale altamente preparato, qualificato e sempre aggiornato.
Solarium Roma: come si riconosce quello migliore
Il Solarium Roma deve avere a disposizione il massimo delle macchine abbronzanti, quelle migliori e di ultima generazione. Solo così il risultato è eccellente. Si ottiene un’abbronzatura eccellente nello spazio di sole tre sedute. Nella struttura di Indaco sono presenti il massimo dei modelli, versione da 60 tubi con tempi di esposizione da un minimo di 3 minuti fino a 12 minuti. Così si scongiurano possibili inconvenienti legati ad esposizioni prolungate.
Centro Estetico Indaco dispone nel suo solarium di un Sistema Spectre di nuovissima concezione. In pratica sono lampade con uno spettro di emissione simile a quello naturale derivante dall’esposizione solare. Sun Capsule è installato in esclusiva a Roma presso il Centro Estetico Indaco. Il massimo delle macchine abbronzanti consente un’abbronzatura brillante. Non lascia mai zone in ombra. Permette l’irraggiamento costante ed uniforme sull’intera superficie della pelle. Genera la più piacevole sessione abbronzante desiderabile ed immaginabile.
Grazie ad un potente apparato di aspirazione porta aria fresca e così crea una corrente d’aria che avvolge come una piacevole brezza tropicale. Nulla è lasciato al caso. Ciascun programma è personalizzato sul fototipo del cliente, nel rispetto della sua pelle.
L’igiene è assoluta. Infatti vengono forniti accessori gratuiti da usare per ogni esposizione. Si va dalle ciabattine alla crema presole, dalla salviettina struccante agli occhialetti protettivi, il tutto monouso. Inoltre sono disponibili formule personalizzate e a pacchetto molto vantaggiose sia sul piano del risultato conseguito sia della spesa da sostenere.