Trucco semipermanente Roma: 6 professionisti internazionali nella Capitale

Nella Capitale operano 6 professionisti internazionali specializzati in trucco semipermanente Roma. Sono: Andrea Calubini primo classificato campionato europeo trucco semipermanente; Sara Vettori, prima classificata campionato italiano trucco semipermanente; Valentina Tecchio, prima classificata campionato del mondo trucco semipermanente; Jurgita Jasiunaite, master internazionale Pmu; Giada Longo, master internazionale Pmu ed AnnaMaria Finelli, master internazionale Pmu.

Trucco Semipermanente Roma: cos’è

Ma di cosa si tratta? Sul portale specializzato truccopermanente.it si trovano tutte le risposte dettagliate sul trattamento che consiste nell’introdurre determinati pigmenti colorati nella pelle. Essi servono a migliorare l’aspetto esteriore del viso e a farlo apparire al top in ogni momento della giornata. Questa tipologia di trucco, così come il microblading, è molto praticata nel settore estetico. Si usa per la correzione di piccole imperfezioni o irregolarità del volto, su labbra, su occhi e su sopracciglia.

La tecnica estetica corregge, abbellisce ed armonizza i tratti del viso. Tra le applicazioni più diffuse ci sono quelle per le sopracciglia. Esse sono la cornice del volto. Averle sempre curate valorizza la persona. Il risultato del trucco permanente è totalmente naturale. La tecnica non è invasiva. Non sono presenti controindicazioni.

Usando pigmenti riassorbibili si riesce a ridisegnare le sopracciglia con un effetto più intenso e gradevole. Per ottenere il miglior risultato servono mani esperte e prodotti di elevata qualità. Il risultato finale è un effetto naturale della ricostruzione dei peli con tecniche tridimensionali che ridanno il volume. Vengono inseriti effetti che valorizzano l’arcata e il trucco.

Il tatuaggio sopracciglia a Roma: quali sono i risultati

Questa tecnica aiuta a dare al viso un aspetto più fresco e più giovane. Il tatuaggio sopracciglia Roma si realizza ridisegnando ed infoltendole e con la particolare tecnica ad effetto peli. Il tatuaggio porta ad ottenere sopracciglia sempre impeccabili e ben curate. Così si ha più profondità allo sguardo.

In media per un tatuaggio sopracciglia a Roma i prezzi oscillano da 450 euro ad un massimo di 850 euro. Ogni singola seduta di ritocco ha un costo medio di 150-200 euro. I prezzi fanno riferimento ad un intervento estetico professionale eseguito da un esperto competente che usa strumenti e prodotti adeguati al trucco semipermanente professionale.

La tecnica del tatuaggio Sopracciglia effetto pelo

Questa tecnica particolare punta a non fare un tatuaggio tribale, ma a disegnare ogni singolo pelo del sopracciglio. La tecnica, piuttosto complessa e difficile, permette di ottenere un effetto realistico unico.

Il tatuaggio labbra: in cosa consiste

Il trattamento estetico aiuta a ringiovanire e ad aumentare il volume delle labbra. E’ usato anche per correggere eventuali asimmetrie. Soprattutto tra il labbro superiore e inferiore dovute ad un labbro più sporgente o più piccolo o da una dentatura non regolare. In più si può usare la pigmentazione su soggetti che sono affetti da herpes labiale e hanno un contorno frastagliato o sbiadito.

Sopracciglia tatuate: come fare

Le sopracciglia tatuate sono molto naturali. Donano più espressività dell’occhio. Grazie a tecniche tridimensionali si possono ricreare le linee del pelo sopraccigliare più simili a quelli naturali.