A Roma cresce la febbre da Champions: ottavi contro il Porto
In mezzo ci saranno Coppa Italia e campionato (e SuperCoppa per i bianconeri), ma per i tifosi della Roma e della Juve cresce la febbre da Champions League. A febbraio è già tempo degli ottavi di finale con la formula del dentro o fuori in gare di andata e ritorno. Le italiane sono favorite così come è possibile verificare sui principali operatori di scommesse sportive.
L’Italia è rimasta in corsa soltanto con Juventus e Roma. Le italiane avranno gli impegni contro Atletico Madrid e Porto. Questa è una fase della competizione molto delicata. I margini di errore nelle gare ad eliminazione diretta devono essere minimi. Basta pochissimo per lasciare la competizione.
Grazie anche ad interessanti bonus bookmakers aams è possibile pronosticare l’esito delle sfide. Per la Juve ci sono tutti i favori del pronostico anche se l’Atletico è un cliente ostico. Gara più aperta per la Roma con un Porto insidioso ma comunque ampiamente alla portata dei capitolini.
Dove vedere il match della Roma
Le gare di Juve e Roma saranno visibili in esclusiva per gli abbonati Sky. Quattro partite però saranno proposte anche in chiaro sui canali Rai. Saranno in onda quattro appuntamenti inclusi gli impegni dei giallorossi. Sono la gara di andata tra Atletico Madrid e Juventus (in calendario il 20 febbraio alle 21) e la sfida di ritorno tra Porto e Roma (prevista il 6 marzo alle 21). Alle sfide delle italiane si aggiungono Ajax-Real Madrid e Bayern Monaco-Liverpool.
Grande cornice di pubblico all’Olimpico
Ci vorrà tutto l’Olimpico per sostenere la squadra contro il Porto. Ad oggi sono più di 30 mila i biglietti già venduti dalla Roma per la sfida di Champions League contro il Porto negli ottavi di finale. Si preannuncia il tutto esaurito sugli spalti. La società ha staccato già 32 mila biglietti in vista della sfida del prossimo 12 febbraio all’Olimpico (tra poco più di un mese). In dettaglio 25 mila sono stati venduti in prelazione. Con la vendita libera ne sono stati venduti già oltre 7 mila. I prezzi in vendita libera vanno dai 40 euro per la Curva Nord/Sud fino ai 130 euro della Tribuna Monte Mario Nord/Sud.
Per quanto riguarda i punti vendita, i biglietti al momento disponibili si possono comprare online sul portale della Roma, via call center As Roma (06.89386000 dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30). Inoltre presso l’As Roma Store, le ricevitorie Vivaticket abilitate As Roma, sul sito web Vivaticket oppure presso il Foro Italico Ticket Office a Roma.
Invece i biglietti tradizionali a tariffa intero potranno essere ceduti a chiunque. Tale possibilità è preclusa, a meno di specifica deroga prevista dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, nel caso il nuovo utilizzatore sia residente nella Regione di provenienza della squadra ospite. Da tale limitazione sono comunque esenti i possessori di Tessera del Tifoso; i biglietti acquistati a prezzo “Promo Abbonati” non potranno essere ceduti. Il cambio utilizzatore è consentito fino ad 1 ora prima del calcio d’inizio. Per accedere all’impianto bisogna esibire il biglietto originale unitamente alla ricevuta di avvenuto cambio. Modalità valida per tutte le tipologie di biglietto (tradizionale/home ticketing/mobile).