Va avanti l’apertura dei Centri Vaccinali nella ASL Roma 5 (come previsto dalla Delibera Aziendale n°420 del 18/05/2017). Oltre ai Centri Vaccinali per l’Età Evolutiva, ora, infatti, sono quattro gli ambulatori vaccinali sul territorio della ASL (Mentana, Guidonia, Tivoli e Colleferro) dove gli adulti possono effettuare le vaccinazioni raccomandate dal Piano di Prevenzione Vaccinale.
E’ allo studio l’apertura di un ulteriore ambulatorio vaccinale presso il Distretto di Subiaco. Nella tabella di seguito vengono riportate le sedi degli ambulatori e i riferimenti necessari per le prenotazioni.
Per gli utenti interessati a viaggiare all’estero l’unico centro vaccinale abilitato per la vaccinazione per la febbre gialla è quello situato a Colleferro. Maggiori informazioni sono disponibili sul portale informativo dell’Asl https://www.aslroma5.info/web/.
Vibo Marina rappresenta la proiezione costiera della città, il punto in cui Vibo Valentia si…
Nel cuore del centro storico di Salerno, a pochi passi dal Duomo e dal vivace…
Roma diventa il centro della cooperazione cinematografica internazionale. Dal 27 al 30 ottobre 2026, la…
Prendersi cura del proprio corpo significa ascoltarne le esigenze, riconoscere eventuali segnali di tensione e…
Camminare per le vie di Roma significa essere continuamente bombardati da immagini patinate: maxischermi a…
La Calabria si è confermata punto di riferimento nazionale per la formazione sanitaria avanzata. Il…