Anche nella Capitale arriva la caffetteria all’americana. Starbucks a Roma aprirà il suo primo store capitolino. Dopo il successo delle aperture delle tre caffetterie a Milano, il marchio americano apre nella Città Eterna.
Tra settembre e ottobre aprirà una caffetteria classica in stile americano, con il marchio della sirena verde. L’azienda Percassi, che detiene la licenza del brand in Italia, sta cercando un posto con grande afflusso turistico. La location scelta è quella dell’area attorno ai Musei Vaticani tra via della Conciliazione e zona di Borgo Pio.
“Con Starbucks puntiamo a inaugurare 200-300 punti vendita in tutta Italia” aveva anticipato l’imprenditore Antonio Percassi a febbraio 2017 e in quest’ottica si inserisce l’apertura in zona Musei Vaticani, a cui potrebbe probabilmente seguire una nuova inaugurazione anche nella zona di piazza di Spagna o della stazione Termini. La caffetteria di Roma sarà tradizionale, con la vendita dei prodotti tipici del marchio Starbucks. Ci sarà il wi-fi e il solito ambiente di relax-lavoro per portarsi anche un laptop e lavorare lì.
La fisioterapia domiciliare rappresenta una soluzione sempre più apprezzata da chi desidera affrontare un percorso…
Tra le gemme religiose di Perugia, la Basilica di San Pietro si distingue per la…
Negli ultimi anni l'attenzione verso il benessere intestinale è aumentata notevolmente, portando sempre più persone…
Su Canale 10 la rubrica letteraria “5 Domande a…” ha visto protagonista lo scrittore Luigi Del…
Sarà il cantautore romano Edoardo De Angelis uno degli ospiti più attesi della 24ª edizione…
Tra garanzie di riservatezza, tutele normative e gestione del budget: un’indagine conoscitiva sui servizi a…