Sabato 13 aprile si gioca una finale per andare in Champions. A San Siro il Milan di Gattuso non può sbagliare. “Contro la Lazio sarà una finale. Se vogliamo andare in Champions League non possiamo perdere, serve il bottino pieno”. Così parla Rino Gattuso in vista della sfida contro i biancocelesti in una intervista a Milan Tv.
Stessa situazione per la Lazio di Inzaghi che gioca con il freno a mano tirato. La squadra deve andare a San Siro per vincere se vuole prendersi il preziosissimo quarto posto. In classifica è ammucchiata. Tranne Juve, Napoli e (in parte) l’Inter, dietro è corsa aperta per un posto in Champions.
La Lazio dovrà neutralizzare soprattutto Piatek che ha ripreso a segnare a ritmi impressionanti. “Kris sta facendo bene, spero che possa raggiungere il record di gol ma per funzionare deve girare tutta la squadra – spiega Gattuso -. Abbiamo bisogno di tutti, anche di difensori e centrocampisti”. Inzaghi avvisato: la sfida con il Milan è una finalissima da non perdere…anche in Coppa Italia.
Le Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin rappresentano oggi uno dei punti di riferimento più…
Il Mar Nero bulgaro è una sorpresa per chi immagina la Bulgaria soltanto come Paese…
Tra le colline verdi della Bucovina, nel nord-est della Romania, si nasconde un tesoro unico…
Il massaggio plantare è una tecnica manuale che agisce su una delle aree complesse e…
Proseguono gli appuntamenti di orientamento rivolti alle scuole superiori con “Giornate letterarie: i classici parlano…
Berna, capitale federale della Svizzera, colpisce perché non assomiglia a nessuna delle grandi capitali europee.…