Una bimba di due anni è morta dopo essere rimasta soffocata con una caramella. E’ successo sabato pomeriggio, subito soccorso è arrivata in ospedale in arresto cardiaco.
I medici del policlinico Umberto I sono riusciti a rianimarla per poi ricoverarla in terapia intensiva pediatrica. Poi però la situazione è precipitata fino al decesso. I genitori hanno deciso di donare gli organi.
Sconvolti i genitori, che gestiscono una tabaccheria in zona e che hanno un’altra figlia di 6 anni. La bimba è stata soccorsa sabato pomeriggio nella zona di piazzale delle Province. Pare fosse in compagnia della nonna quando si è verificato l’incidente. I funerali si terranno giovedì nella chiesa dei Santi Sette Fondatori a Piazza Salerno.
Quando ci si trova di fronte a un pavimento usurato dal tempo, segnato da graffi…
La metropolitana di Roma è il cuore pulsante del trasporto pubblico nella capitale italiana, unendo…
Sabato 3 maggio 2025, alle ore 17:30, la splendida cornice della Sala Baldini in Piazza…
Sono le due squadre della capitale, fanno sognare migliaia e migliaia di tifosi che sperano…
Quando si parla di rottamazione, molti pensano automaticamente ai veicoli a quattro ruote come auto…
Quando ci rivolgiamo a una banca o a una società finanziaria per chiedere un prestito,…