L’ex centrocampista giallorosso sarebbe destinato al calcio argentino. L’ex Capitan Futuro avrebbe scelto il Boca Juniors dell’amico Burdisso.
A fornire un indizio importante è il Messaggero. Secondo il giornale Daniele De Rossi e la moglie Sarah Felberbaum hanno preso informazioni per le figlie sulla “Escuela Italiana Cristoforo Colombo”, istituto per italiani che vivono a Buenos Aires. Anche se il giocatore sembra essere più attratto dalla possibilità di giocare una stagione nella MLS, in America, dove i Los Angeles Galaxy sarebbero già pronti ad accoglierlo.
Nell’ultima intervista il presidente del Boca, Daniel Angelici, ha frenato. “Il suo arrivo è difficile. Deve prendere una decisione se giocare il suo ultimo anno di carriera qui da noi. Le nostre porte restano aperte, ma è lui che deve scegliere”. Il calciatore potrebbe decidere di fare durare la sua esperienza in Argentina soltanto sei mesi, una semplice tappa fino alla Libertadores. Per poi a gennaio trasferirsi ai Galaxy, impossibilitati in questo momento ad ingaggiarlo perché hanno già sforato il loro budget stagionale.
La ricerca del servizio “Compro Auto Motore Fuso” è oggi molto diffusa, soprattutto tra gli…
Il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Latina si prepara a celebrare, il prossimo…
Le uova, alimento che da sempre ha trovato posto sulle tavole romane, rappresentano un elemento…
Si apre il prossimo 6 dicembre a Fiera Roma il Salone Nautico di Roma, ultimo…
I disturbi alla prostata interessano milioni di uomini in Italia e nel mondo, soprattutto…
Il concerto di Città di Castello rappresenta un’occasione preziosa per ascoltare una voce che ha…